Champions League, Ronaldo eguaglia Casillas: è il più presente di sempre

Calcio In Pillole SPORT

Ora entrambi sono a 177, ma la vetta della classifica sarà a breve di CR7, sempre più leggenda

Cristiano Ronaldo riscrive la storia.

Con la presenza dal primo minuto odierna raggiunge Casillas a 177 presenze in Champions. Champions League, Ronaldo eguaglia Casillas: è il più presente di sempre. Cristiano Ronaldo continua a scrivere la storia del calcio.

Oltre ad essere il calciatore con più gol in Champions League (oggi il 135esimo) eguaglia, con la presenza nella gara in corso tra il suo Manchester United e lo Young Boys, il suo ex compagno e capitano al Real Madrid Iker Casillas per presenze nella massima competizione europea. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Ci dà tanta energia e tutti erano entusiasti del suo ritorno qui in Inghilterra. Il ritorno di Cristiano Ronaldo in Inghilterra e soprattutto al Manchester United ha significato una svolta determinante in campo e fuori per i Red Devils di mister Ole Gunnar Solskjær. (Footballnews24.it)

A Malmo c'è aria di fiducia per il successo contro i bianconeri anche nelle parole dei protagonisti nella conferenza stampa di ieri In crisi e senza Cristiano Ronaldo: la stampa scandinava crede nel successo del Malmo. (Napoli Magazine)

oung Boys-Manchester United 2-1, la 'Cenerentola' del girone in vetta con 3 punti. A Berna avviene quanto di più clamoroso si possa immaginare nel calcio, non tanto per la sconfitta subita dalla corazzata Manchester United (2-1), quanto per le modalità. (Napoli Magazine)

Il portoghese ha centrato in pieno l’uomo che è caduto stordito. Marca ha postato il momento in cui Ronaldo ha aiutato lo steward a rialzarsi. (alfredopedulla.com)

Gary Neville, ex difensore del Manchester United, confronta Messi e Ronaldo: l’analisi sul portoghese ex Juve e la ‘Pulce’. Gary Neville, ex difensore del Manchester United, confronta Messi e Cristiano Ronaldo, preferendo l’ex fuoriclasse della Juventus al nuovo numero 30 del PSG. (Juventus News 24)

Il Siviglia torna in partita e pareggia sul finire del primo tempo con Rakitic, anche lui con un rigore Lo United sembra in controllo, ma al 35' viene espulso Wan-Bissaka per un intervento con il piede a martello ai danni di Martins Pereira. (ItaSportPress)