Scambia la moglie per un cinghiale e le spara con il fucile, 64enne ferita nell'orto di casa

Scambia la moglie per un cinghiale e le spara con il fucile, 64enne ferita nell'orto di casa
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

A spararle è stato il marito che, tradito anche dall’oscurità, pensava – ha spiegato agli investigatori – si trattasse di un cinghiale entrato nell’orto.

I carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, hanno appurato che l’arma dalla quale è partito il colpo era detenuta legalmente

La donna è stata soccorsa e ricoverata nell’ospedale di Vallo della Lucania.

Scambia la moglie per un cinghiale e le spara con il fucile, 64enne ferita nell’orto di casa. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

E’ successo nel pomeriggio di ieri a Giungatelle, frazione del Comune di Montecorice. Sarebbe stato il marito a colpirla, accidentalmente, forse pensando che si trattasse di un cinghiale. (Info Cilento)

Scambia la moglie per un cinghiale e la ferisce involontariamente alla spalla con un colpo di fucile. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, 70 anni, ha sparato involontariamente con un fucile alla moglie, che si trovava nell’orto, pensando che si trattasse di un cinghiale, che probabilmente già da tempo rappresentava una minaccia per il loro orto (ilmattino.it)

Spara alla moglie con un fucile da caccia, ferendola a una spalla, pensando che fosse un cinghiale. Ascolta l'intervento del direttore dell'Ente Parco ai microfoni di Radio Alfa (fonte indicata in basso) (Cilento Notizie)

Marito spara alla moglie nell’orto di casa: l’aveva scambiata per un cinghiale

I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno appurato che l'arma dalla quale è partito il colpo era detenuta legalmente La donna, prontamente soccorsa, è ora ricoverata nell'ospedale di Vallo della Lucania. (Tuttosport)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Marito spara ad un cinghiale ma era la moglie: shock in provincia di Salerno. Saut di Santa Maria di Castellabate È di oggi la notizia di un marito che spara alla moglie scambiandola per un cinghiale. (L'Occhio di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr