Alitalia, slitta a inizio marzo pagamento stipendi febbraio

Tiscali.it ECONOMIA

(askanews) - La situazione nella gestione aziendale dell'Alitalia è "in costante e drammatico peggioramento".

per la Cigs Alitalia di novembre 2020, e mesi successivi, a causa di approfondimenti interni all'Istituto circa il periodo di riferimento sul quale si calcola l'integrazione delle retribuzioni".Stigmatizzando l'operato dell'istituto, i sindacati annuncano quindi una manifestazione sotto gli uffici della sede centrale dell'Inps per lunedì prossimo "per palesare al presidente e al Direttore centrale degli ammortizzatori sociali le difficoltà economiche in cui versano tutte le lavoratrici ed i lavoratori"

Roma, 23 feb. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LO STIPENDIO DEI DIPENDENTI DI ALITALIA SLITTA. Partiamo dai fatti. Slitta lo stipendio dei dipendenti di Alitalia. (Startmag Web magazine)

Per questo motivo, per il primo marzo è stata indetta una manifestazione sotto gli uffici Inps di Roma L’ex compagnia di bandiera attende la terza e ultima tranche dei 350 milioni di euro di fondi legati all'emergenza, pari a 55 milioni. (Sky Tg24 )

A dichiararlo è Stefano Fassina, deputato di LeU, in piazza Montecitorio alla manifestazione di lavoratrici e lavoratori Alitalia. "Dal ministro Giorgetti non è arrivata alcuna convocazione su Alitalia. (Rai News)

A sua volta il Tesoro trasferirà il ramo aviation ad Ita, consentendo così il decollo del nuovo vettore già nel mese di aprile. A scarseggiare infatti non sono solo i soldi per pagare gli stipendi, ma anche quelli per i fornitori. (Il Messaggero)

A scarseggiare infatti non sono solo i soldi per pagare gli stipendi, ma anche quelli per i fornitori. A sua volta il Tesoro trasferirà il ramo aviation ad Ita, consentendo così il decollo del nuovo vettore già nel mese di aprile. (Il Mattino)

La crisi Alitalia è passata nelle mani dei nuovi ministri dell’Economia Franco e dello Sviluppo economico Giorgetti: cosa succederà? Alitalia: è sempre più crisi, stipendi in ritardo. Aggiornamenti amari dal fronte Alitalia: il commissario Loegrande ha fatto sapere che gli stipendi di febbraio non verranno pagati con regolarità e slitteranno ai primi di marzo. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr