Coronavirus, 5 nuovi casi in città: “Su 67 positivi regionali, più della metà non vaccinati”

Coronavirus, 5 nuovi casi in città: “Su 67 positivi regionali, più della metà non vaccinati”
TerniToday SALUTE

“Il dato più significativo è che 46 nuovi casi su 67 sono persone non vaccinate.

Sono 8 (+1 rispetto al 17 luglio) i ricoverati in ospedale, di cui 1 (dato invariato) in terapia intensiva.

Nuovo appello alla vaccinazione da parte del Commissario Covid Massimo D’Angelo, dopo gli ultimi dati aggiornati a domenica mattina.

Allo stesso modo, tra i 21 nuovi positivi che presentano una sintomatologia lieve, 16 non sono vaccinati”. (TerniToday)

La notizia riportata su altre testate

Il bollettino del virus: nessun decesso nelle ultime ventiquattro ore. Sono stati 549 i tamponi molecolari eseguiti nelle ultime ore (totale 997.131) mentre diventano 529.240 (+420) i test antigenici effettuati finora. (TerniToday)

IPA/Fotogramma. ABRUZZO – Il presidente Marco Marsilio ha firmato l’ordinanza con cui inserisce l’obbligo di tampone per chi arriva da Malta, Spagna e Regno Unito. (Sky Tg24 )

«Green pass per i trasporti, convincere gli indecisi a vaccinarsi, aumentare i tamponi, mascherine su». «Dal punto di vista epidemiologico, tutto ciò che riduce il rischio di contagi va implementato, ma la questione è delicata. (Corriere della Sera)

Bollettino Coronavirus Italia 18 luglio, 3.127 casi su 165.269 tamponi e 3 morti

Quarantenne minaccia di uccidersi lanciandosi nel Nera, provvidenziale l’intervento dei militari dell’Arma che lo hanno bloccato. Provvidenziale l’intervento di una pattuglia dell’Arma dei carabinieri. (TerniToday)

Non è stato registrato nessun decesso. 1.776 sono i casi attualmente positivi (CoratoLive)

Trento: + 24. Basilicata: + 12. Molise: + 13. Valle d'Aosta: + 2. Tamponi e tasso di positività. I tamponi effettuati oggi in Italia in totale, tra test molecolari e antigenici, sono stati 165.269 A cura di Annalisa Girardi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr