Sigaretta elettronica: ordinanza ministero prima dell'estate

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 22 giu. - E' quasi pronta ormai l'ordinanza del ministero della Salute che regolamentera' l'utilizzo delle sigarette elettroniche. Come gia' annunciato dal ministro Beatrice Lorenzin nei giorni scorsi, l'ordinanza sara' emanata sicuramente prima ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'Italia insieme alla Francia sono gli unici due paesi della ... Anche quando superano determinati livelli di nicotina». (Il Messaggero)

Divieto di utilizzare la sigarette elettronica nei luoghi pubblici, con particolare attenzione all'uso dei più giovani nelle scuole, è quanto si legge nel parere ufficiale inviato dal Consiglio Superiore di Sanità al Ministero della Salute. (Consulenza Benessere)

Il Ministero della Salute ha da poco diffuso le nuove disposizioni di vendita per le sigarette elettroniche. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

La proposta dovrà passare all'esame del Parlamento europeo, ma è già polemica. E' quanto prevede una proposta di direttiva del Consiglio di Sanità Ue. (HealthDesk)

Dopo la scoperta dei metalli pesanti contenuti all'interno dei liquidi, arrivano nuovi importanti cambiamenti in vista per gli amanti dello 'svapo' e tutti i rivenditori ... (Centro Meteo Italiano)

Ora è il caos. Il Consiglio di Sanità Ue dà il via libera a una direttiva che considera le ecig con più di 1 milligrammo di nicotina farmaci a tutti gli effetti. (HealthDesk)