Kate Middleton sensuale in pizzo: l’abito da sera nero e nude è incantevole

La cosa particolare è che sembrava essere trasparente, visto che il pizzo era applicato su una fodera nude (ma coprente).

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco alto di colore nero di Jimmy Choo, una clutch bag abbinata dello stesso stilista, degli orecchini pendenti di Erdem decorati con delle pietre brillanti in arancione e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati.

Kate Middleton è una delle principesse più amate al mondo e ogni volta che appare in pubblico riesce a incantare tutti con la sua bellezza e con la sua eleganza. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Ammirate per portamento, carattere e stile, le due duchesse sono costantemente sotto i riflettori. Il gruppo di ricerca ha trovato 281 foto di Meghan (3,8 milioni di Like) e 161 di Kate (1,79 milioni di Like). (Radio Monte Carlo)

Per la serata, la Duchessa di Cambridge ha scelto una abito lungo dalla silhouette pulita, svasata sul fondo, di Alexander McQueen. L’ultima occasione è stata la Royal Variety Performance, spettacolo che si è tenuto questa sera al London Palladium. (Vogue Italia)

Vi proponiamo dei modelli simili per copiare il look della Duchessa di Cambridge. La scorsa settimana, un look indossato da Kate Middleton in occasione di una visita all’ente benefico Shout lo ha dimostrato: in ufficio si può essere eleganti e comfy allo stesso tempo. (Vogue Italia)

Per l'eleganza, certo, non a caso è stato disegnato su misura dal suo brand preferito, il britannico Alexander McQueen, che in un eccesso di entusiasmo regala alla duchessa un'audace scollatura sul retro dell'abito. (d.repubblica.it)

Allo stesso modo anche Il Fatto Quotidiano sottolinea che il posto lasciato vacante da Catherine Quinn sia molto ambito e la ragione è facilmente intuibile. Vanity Fair riferisce che nell’arco di un solo mese due assistenti di Kate avrebbero abbandonato il loro posto di lavoro. (ilGiornale.it)

Piaccia o non piaccia, la regina dello stile per il 2019, anche in gravidanza è Meghan Markle. Meghan Markle diventa così la donna più influente in tema di moda nella Gran Bretagna e non solo, l’effetto Meghan sembra infatti andare oltre. (Donne sul Web)