Italia, una settimana dopo il trionfo Mancini celebra il gruppo: 'La forza? Sorriso, umanità e fiducia'

Italia, una settimana dopo il trionfo Mancini celebra il gruppo: 'La forza? Sorriso, umanità e fiducia'
Calciomercato.com SPORT

Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall'umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia.

E' passata una settimana dalla conquista dell'Europeo, ma la festa dell'Italia non è ancora finita.

Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l'ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della RAI.

Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici

Sette giorni dopo la finale di Wembley contro l'Inghilterra, il ct azzurroaffida ai social una lunga lettera:"Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Calciomercato.com)

Su altre testate

“Se vogliamo cercare il pelo nell’uovo, non hanno fatto un Europeo da nove Il Torino aspettava l’exploit di Belotti all’Europeo per intavolare trattative. (fcinter1908)

Quello che non tutti conoscevano invece era il dietro le quinte" (Fcinternews.it)

Non tutti hanno apprezzato la notizia. Eva A. Provenzano. Mister Roberto Mancini e la sua proverbiale normalità. E si racconta del tecnico in fila davanti al negozio, che scambia quattro chiacchiere con chi aspetta il suo turno come lui (fcinter1908)

Una settimana dopo il trionfo Mancini celebra il gruppo: “La forza? Sorriso e umanità”

Nella serata di sabato 17, accompagnato dal sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, è tornato tra i vicoli del centro storico del comune barese per un doppio appuntamento dedicato all'arte e alla gastronomia. (BariToday)

18 Luglio 2021. A sette giorni esatti di distanza dalla magica notte di Wembley, Roberto Mancini è tormato sulle emozioni di una serata indimenticabile. (Sportal)

Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani” Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della Rai. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr