Serra, altri due casi di positività al Covid: gli attualmente contagiati sono 62

Il Meridio INTERNO

Il sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari, invita alla “pazienza” e alla “perseveranza in azioni responsabili” e aggiorna il bilancio pandemico: “il totale delle persone positive a Serra è, quindi, di sessantadue, mentre sono due le persone positive ricoverate nel capoluogo.

Una è stata rilevata “in seguito al tampone effettuato presso l’ospedale Jazzolino di Vibo: al momento è ricoverata ed è in buone condizioni; così come le altre due persone ricoverate in precedenza. (Il Meridio)

Ne parlano anche altri media

Sono stati effettuati 359.214 tamponi e individuati 21.261 nuovi positivi al COVID-19. foto di Daniele Buffa/Image Sport. La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. (Milan News)

Nel pratese sono 426 i decessi causati dal Covid dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Sono tre quelle registrate a Prato e provincia dal bollettino regionale diffuso nel giorno di Pasqua e hanno tutte meno di 65 anni. (tvprato.it)

I giocatori sono già tenuti ad una sorta di semi-isolamento. Infatti, eccezion fatta per gli allenamenti in gruppo, Bastoni, Barela e Sensi non accedono allo spogliatoio né pranzano con il resto della squadra (CIP)

Sono 18 i nuovi positivi e 61 i guariti, pochi i tamponi processati rispetto ai giorni precedenti (298), probabilmente sia perché la ricostruzione odierna non necessitava di uno “screening” più vasto sia perché nei giorni festivi è una prassi refertare meno tamponi. (Molise Tabloid)

Si attende ora l’esito dei tamponi e si teme, soprattutto, che qualche comportamento irresponsabile e conviviale in questi giorni di festività pasquali abbia potuto far circolare ulteriormente il virus Un nuovo cluster di Covid19 sarebbe esploso a Castelguidone. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Sale a 62 il numero delle persone positive al Covid-19 a Serra San Bruno, nel Vibonese. Nel corso della prossima settimana - conclude Barillari - saranno organizzati i tamponi di controllo per tutte le altre persone attualmente positive. (Il Vizzarro)