Pellegatti: "Sergio Ramos al Milan? Non c'è nulla"

Milan News SPORT

Forse ha parlato col Milan, ma per le cifre esula dai parametri del Milan".

"Sergio Ramos?

Il Milan ha bisogno di un terzo centravanti, di una fascia destra e di un centrocampista"

Queste le parole di Carlo Pellegatti in merito ad un presunto interesse del Milan per Sergio Ramos, accostato nelle ultime ore da diverse testate giornalistiche al club rossonero.

"Sergio Ramos non verrà mai al Milan. (Milan News)

Su altri giornali

Riposo forzato, dunque, anche per il terzino L’Italia ha sostenuto l’ultimo allenamento a Coverciano prima di spostarsi a Roma per la gara contro il Galles: le ultime sugli azzurri. L’Italia oggi ha sostenuto l’ultimo allenamento a Coverciano prima della partenza per il Centro CONI di Acqua Cetosa per la gara contro il Galles, in programma domenica alle 18 allo Stadio Olimpico. (Milan News 24)

Chissà se un giorno questo sogno di mercato potrà realizzarsi, intanto in passato Sergio Ramos ha espresso più volte parole di stima nei confronti del Milan e, in particolar modo, di Paolo Maldini Ecco cosa ha scoperto la redazione di PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Le richieste, tuttavia, sono davvero monstre: si parla di 15 milioni netti all'anno, un contratto biennale, più 20 milioni alla firma, per un totale di 50 milioni complessivi per due anni in rossonero Il club rossonero e il centrale spagnolo avrebbero avuto un contatto dopo la decisione del Real Madrid di non rinnovare il contratto al proprio capitano. (Tutto Napoli)

Calciomercato Milan, incontro con l’agente del ‘nuovo’ Modric. LEGGI: Calciomercato Milan, accordo totale con il campione: ecco quando firma. Ultime Milan: Maldini convince Ramos? (Stop and Goal)

Forse non ho giocato tanto quanto avrei voluto, ma è stata lunga e ho avuto le mie opportunità: sono comunque soddisfatto”. "So che ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan". (CIP)

Tuttavia queste conferme allontanano il difensore dai colori rossoneri: "Il futuro al Milan di Ramos vede al momento poche possibilità di riuscita, se non nulle: la richiesta fatta dallo spagnolo infatti è altissima, ovvero un triennale da 15 milioni di euro a stagione, cifra irraggiungibile nonostante il decreto crescita. (ilBianconero)