Arnaldi-Medvedev in tv: data, orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2024

Arnaldi-Medvedev in tv: data, orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2024
SPORTFACE.IT SPORT

Matteo Arnaldi se la vedrà contro Daniil Medvedev nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa in altura della capitale spagnola. Il tennista azzurro ha esordito con una comoda vittoria in due set ai danni di O’Connell e ora sarà chiamato ad un impegno per nulla semplice contro il numero quattro del mondo e tre del seeding. La terra battuta non è la superficie preferita di Medvedev, che però lo scorso anno è riuscito ad imporsi a Roma e resta pur sempre un avversario molto insidioso (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Cobolli vince in rimonta Partita tiratissima quella disputata a Madrid tra Flavio Cobolli (numero 64) e Alejandro Tabilo (38) e vinta in tre set dal tennista azzurro dopo oltre due ore di gioco con il risultato finale di 5-7 6-4 6-4. (Diretta)

Flavio Cobolli accede per la prima volta in carriera al 2° turno del Masters di Madrid: il romano rimonta in tre set il cileno Alejandro Tabilo (38 del ranking) e attende ora Jarry. Ora in campo Arnaldi contro l'australiano O'Connell. (Sky Sport)

Ora un secondo turno proibitivo aspetta il vincitore della Coppa Davis: l’azzurro infatti se la vedrà con la testa di serie numero tre del torneo, il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Masters Madrid: Arnaldi al secondo turno, lo aspetta Medvedev

Quattro azzurri oggi in campo alla Caja Magica: Cobolli apre il programma contro Tabilo, poi in contemporanea Sonego-Gasquet (all'orizzonte c'è il derby con Sinner) e Arnaldi-O'Connell. Nel femminile inizia il 2° turno con Errani-Haddad Maia. (Sky Sport)

249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Tiscali)

Dopo Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego, anche Matteo Arnaldi ha superato il primo turno del Masters 1000 di Madrid. Il tennista sanremese, n.36 al mondo, non ha concesso molto all'australiano Christopher O'Connell, battendolo col punteggio di per imporsi 6-4, 6-1. (Il Mattino di Padova)