La festa del Bologna per la qualificazione in Champions League, bus scoperto e tifosi in piazza

La festa del Bologna per la qualificazione in Champions League, bus scoperto e tifosi in piazza
leggo.it SPORT

Un momento da ricordare per Bologna e il Bologna: i tifosi rossoblù si sono riversati nelle strade e in Piazza Maggiore per festeggiare insieme alla squadra la qualificazione in Champions League ottenuta dalla squadra di Thiago Motta. I giocatori hanno sfilato sul pullman scoperto, mentre i tifosi hanno esultato con fuochi d’artificio e bandiere. (Courtesy Instagram) Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultima stagione calcistica, nella città dei Tre Papi, ha fatto rima con trionfo. Epperò, in riva al Savio, l’invidia nei confronti della Dotta continua a farsi sentire… foto di Archivio privato Bertozzi (Tutto Cesena)

Festa in grande stile a Bologna in occasione della qualifica del Bologna Fc in Champions League. Lungo le vie della città fino a piazza Maggiore 40mila i tifosi che hanno partecipano alla parata tra fumogeni, cori e bandiere. (Corriere TV)

E’ nato a Grosseto da genitori originari della Calabria, ma Franco Colomba è a tutti gli effetti bolognese. Nel farlo, ha evidenziato che poche volte ha vissuto una gioia simile nel calcio. (StrettoWeb)

Abbonamenti Inter, novità per i tifosi: c’è l’annuncio

Nella Capitale, De Silvestri ha collezionato 69 presenze e 2 reti. In biancoceleste, ha conquistato una Coppa Italia nella stagione 2008/2009. Come ricordano i canali ufficiali del club. Ex Lazio, compleanno De Silvestri: arrivano gli auguri della società. (Lazio News 24)

La festa di compleanno è inevitabilmente già iniziata alla grande ieri sera, con il calciatore tra i protagonisti del tour in città sul pullman scoperto. Oggi è il trentaseiesimo compleanno di Lollo De Silvestri. (1000 Cuori Rossoblu)

Svelato il nuovo listino prezzi e tutte le novità che comportano anche alcuni aumenti. L'Inter chiuderà il campionato come Campione d'Italia giocando la sua 38° giornata domenica sera alle 20:45 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Spazio Inter)