Due anni fa moriva Fabrizio Frizzi

“Mi porto nel cuore – diceva Frizzi – l’immagine accogliente della Madonna della Pietà di Bassano Romano.

Spettacolo - Il popolare conduttore televisivo riposa nel cimitero della sua amata Bassano Romano. Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Due anni senza Fabrizio Frizzi.

Quando ero bambino, verso i dodici anni, i miei avevano comprato una casa in campagna a Bassano Romano.

Era il 26 marzo del 2018 quando il famoso conduttore televisivo, a soli sessant’anni, moriva a causa di un’emorragia cerebrale all’ospedale Sant’Andrea di Roma. (Tuscia Web)

Su altri giornali

Antonella Clerici | Le foto private in quarantena | “Ecco la mia vita”. Come trascorre la quarantena la simpatica presentatrice? Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)

Fabrizio Frizzi: sorriso contagioso. A onorare Frizzi è stata anche la danzatrice Samanta Togni. Il saluto di Antonella Clerici. A due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi gli amici ed i famigliari hanno voluto dedicare un pensiero sui social. (Kontrokultura)

Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. Due anni senza di te, senza la tua risata che riecheggia di stella in stella“, il pensiero di Antonella Clerici. (Gossip & TV)

Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…”, è ciò che ha dichiarato la Clerici rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore nel nostro Paese. (ViaggiNews.com)

Il 6 luglio la Rai gli intitolò gli Studi televisivi Dear, rinominati Studi televisivi Fabrizio Frizzi. Pubblichiamo una intervista Rai che Fabrizio Frizzi aveva rilasciato a La Vita in Diretta. (Corriere di Arezzo)

Ma sono centinaia oggi i pensieri per il conduttore, ricordando il triste anniversario:. Caro Fabrizio , 2 anni senza te . "Il suo indimenticabile sorriso oggi sicuramente sarebbe di conforto per tutti". (La Repubblica)