Ibrahimovic: "Meno di Messi e Ronaldo ho solo la Champions"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IamNaples.it SPORT

Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut.

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ai più passa per antipatico mentre altri lo elogiano e lo soprannominano “il dio“. Ibrahimovic e il confronto con Messi e Ronaldo: “Non ho nulla di meno rispetto a loro”. by Lorenzo Minnozzi. Zlatan Ibrahimovic - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0. (Sportface.it)

Lui, però, si ritiene il migliore:. “Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. La forza del gruppo. Infine, Ibrahimovic ha riservato un’altra battuta sul suo ruolo nella squadra: il singolo emerge se il gruppo è buono. (Il Corriere del Pallone)

Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. - Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. MILAN IBRAHIMOVIC – Domenica 12 settembre la Lazio affronta il Milan nella terza giornata di Serie A. (LazioNews)

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di France Football. L’attaccante svedese ha parlato dei paragoni con Messi e Cristiano Ronaldo oltre che del Pallone d’Oro. (Calcio News 24)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato nel corso di un’intervista, soffermandosi sul paragone con Ronaldo e Messi. Ognuno ha giocato nella sua generazione, con compagni di squadra diversi… Fare paragoni diventa complicato (Juventus News 24)

Non sono veloce come quando ne avevo 25 o 30, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra” Credere in sé stessi, avere la propria personalità, non aver paura di andare avanti con le proprie idee, avere una mentalità aperta”. (Europa Calcio)