TS - Fumata grigia per Joao Pedro. Difesa: un calciatore si avvicina, un altro s'allontana

tuttosalernitana.com SPORT

Al momento è un 50 e 50.

Il Monza, ascoltate le richieste dell'Inter per Pinamonti, pare abbia effettuato un nuovo sondaggio così come Parma e Sampdoria.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è tutt'altro che vicina alla chiusura la trattativa per portare a Salerno Joao Pedro.

Registriamo il sondaggio per il difensore della Sampdoria Colley che, però, è nel mirino del Verona

Un altro tentativo sarà fatto tra domani e sabato, la Salernitana propone un ricco biennale con bonus legati alle reti segnate. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'accordo fra i due club è stato trovato sulla base di 15 milioni di euro cash più il prestito di Matteo Lovato, difensore reduce dai mesi a Cagliari e rientrato in nerazzurro. L'Atalanta batte un colpo: accordo con la Salernitana per il centrocampista Ederson. (TUTTO mercato WEB)

L'ingaggio da 600 mila euro renderebbe l'operazione più semplice. Altre opzioni portano a Thomas Henry del Venezia e Kevin Lasagna, il cui contratto con l'Hellas Verona scadrà nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. E invece ecco la Salernitana che, dopo un campionato molto difficile, evidentemente sta pensando ad allestire una squadra da salvezza tranquilla. (Salernonotizie.it)

Ederson come Cambiaso, sono infatti profili inseguiti anche dalle “big” di A, ma che l’Atalanta pare aver sorpassato con la giusta determinazione La prima considerazione relativa all’acquisto di Ederson, riguarda la filosofia di mercato espressa sin qui dall’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

La cessione di Ederson sblocca il mercato della Salernitana. Affare fatto o quasi: il club granata valuta il giocatore brasiliano più di 20 milioni di euro. (tuttosalernitana.com)

Sono ore frenetiche, ore durante le quali il neo direttore sportivo De Sanctis sta provando a chiudere diverse operazioni. Non solo in entrata, ma anche in uscita. (ilmattino.it)