Inter-Sampdoria, secondo allenamento per Inzaghi: un rientro in gruppo

Inter-News SPORT

La squadra di Simone Inzaghi tenterà l’ultimo assalto allo scudetto che vede il Milan nettamente favorito: ai rossoneri basta fare un punto contro il Sassuolo.

Inter-Sampdoria è la sfida in programma domenica alle ore 18.00 a San Siro, valevole per la trentottesima giornata di Serie A nonché ultimo assalto allo scudetto.

La squadra di Inzaghi ha svolto oggi il secondo allenamento settimanale: un ritorno in gruppo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con Lautaro Martinez ci sarà o Joaquin Correa o Alexis Sanchez: attenzione a quest’ultimo, che si candida per una maglia da titolare. Per Simone Inzaghi oggi secondo allenamento, dopo la ripresa (vedi articolo). (Inter-News)

Per la sfida di San Siro, Marco Giampaolo dovrà fare a meno di Colley squalificato. Uno dei due completerà il reparto con Alex Ferrari, ma anche Augello e Bereszynski (Inter-News)

Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. (Corriere Milano)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione per Inter-Sampdoria. In difesa presente Alessandro Bastoni, sulla fascia destra in superpole Denzel Dumfries. (Inter-News)

Secondo il collega Marco Barzaghi, in collegamento su Tutti Convocati, ci sono due dubbi da risolvere. Dumfries fa sorgere più di un interrogativo. DUBBI − Inter-Sampdoria chiuderà la stagione dell’Inter. (Inter-News)

Come riportato dal collega Andrea Paventi – inviato per Sky Sport ad Appiano Gentile – Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi tra venerdì e sabato. Inter al lavoro per arrivare preparata agli ultimi 90′ stagionali in Serie A. (Inter-News)