Fisco, al via modello Precompilato 2021 on line

Rai News ECONOMIA

Fisco, al via modello Precompilato 2021 on line L'Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione dei contribuenti, sul proprio sito internet, la dichiarazione precompilata sia per chi presenta il modello 730 sia per chi presenta il modello Redditi. Ernesto Maria Ruffini, direttore Agenzia delle Entrate. Condividi. di Tiziana Di Giovannandrea Si apre la stagione della precompilata 2021: da oggi i cittadini potranno visualizzare la propria dichiarazione 730 e il modello Redditi persone fisiche e consultare l'elenco di tutte le informazioni già acquisite dall'Agenzia. (Rai News)

Su altri giornali

DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEI CONIUGI. Se entrambi i coniugi, o soltanto uno dei sue, possiedono solo i redditi per i quali è richiesto il modello 730, possono presentarlo in forma congiunta Da ieri è disponibile il modello precompilato dal Fisco per la dichiarazione dei redditi (modelli 730 e Modello Redditi Persone fisiche), dal 19 maggio sarà poi possibile accettare, integrare o modificare i dati. (Quotidiano di Sicilia)

“Il 730 serve certamente anche a recuperare le spese sostenute, anche importanti e, nella maggior parte dei casi, si genera un rimborso. Il 730 è il punto fermo per conguagliare tutto, per non rischiare di perdere benefici o per sanare situazioni a debito. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Oltre a modificare e correggere il modello 730, dal 19 maggio gli utenti potranno anche inviare la propria dichiarazione direttamente online dal sito dell’Agenzia delle Entrate Non appena il sito ritornerà a funzionare, però, tutti gli utenti potranno finalmente accedere al proprio modello 730 precompilato. (Sicurezza.net)

la presentazione del modello Redditi precompilato e per inviare il modello Redditi correttivo del 730. 10 novembre – Ultimo giorno utile per la presentazione del 730 correttivo di tipo 2 all’Agenzia delle Entrate direttamente tramite l’applicazione web. (Blog Casa.it)

Due sono le principali novità presenti nella dichiarazione precompilata 2021: la dichiarazione dei redditi precompilata anche per gli eredi che intendono presentarla per conto del defunto e l'aggiunta di nuovi oneri e bonus, tra cui le spese scolastiche e le erogazioni liberali agli istituti scolastici e i relativi rimborsi ed il "Bonus vacanze". (AteneoWeb)

Con Provvedimento del 7 maggio 2021 l'Agenzia delle Entrate ha illustrato le modalità di accesso alla dichiarazione 730 precompilata da parte del contribuente e degli altri soggetti autorizzati ed ha definito il calendario della dichiarazione dei redditi 2021. (AteneoWeb)