Orrore a Milwaukee, parata cittadina finita in tragedia: Suv falcia 5 persone, 40 feriti

Giornale di Montesilvano ESTERI

Thompson ha detto che un agente di polizia di Waukesha ha sparato con la sua pistola per cercare di fermare il veicolo.

Un video mostra il momento in cui il SUV ha sfondato le barricate e il suono di quelli che sembrano essere diversi colpi di pistola.

Nessun passante è rimasto ferito dagli spari e Thompson ha detto di non sapere se l'autista è stato colpito dai proiettili dell'ufficiale.

I video dei cittadini hanno ripreso l'accaduto. (Giornale di Montesilvano)

Su altri giornali

L'uomo alla guida del veicolo è stato arrestato, ma per ora sono ignote le motivazioni di quanto accaduto. Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2021 - 13:22. tvsvizzera.it/mrj. Le autorità non escludono per il momento la pista del terrorismo. (tvsvizzera.it)

I nomi dei morti sono stati letti in tono solenne: Virginia Sorenson, 79 anni; LeAnna Owen, 71; Tamara Durand, 52; Jane Kulich, 52; and Wilhelm Hospel, 81. A Waukesho un'auto è piombata sulla folla uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse)

Molte persone sono state falciate, suscitando scene di panico, tra urla, pianti e fuggifuggi verso case e negozi per mettersi al sicuro. "Mentre stavamo tornando dalla parata abbiamo visto un suv che sfrecciava a tutta velocità lungo il percorso del corteo. (Punto Agro News.it)

Lo riferiscono alcune fonti delle forze dell'ordine. Dalle prime indagini invece non sono emersi legami col terrorismo domestico o internazionale, ne' con il controverso verdetto di Kenosha, sempre in Wisconsin (Gazzetta di Parma)

Il bilancio ufficiale non è stato diffuso, ma si parla di almeno cinque morti e quaranta feriti. Un Suv rosso ha spezzato l’aria di festa a Waukesha, in Wisconsin. Dopo la fuga del conducente, l’automobile è stata ritrovata parcheggiata dalle forze dell’ordine, che hanno arrestato un sospetto (Fremondoweb)

Secondo diversi siti, Brooks sarebbe anche iscritto nel registro dei molestatori sessuali di minori nello Stato del Nevada. You can see a red SUV speed right past these band members, hear screams and then a law enforcement officer running. (Il Gazzettino)