Orrore a Milwaukee, parata cittadina finita in tragedia: Suv falcia 5 persone, 40 feriti

Orrore a Milwaukee, parata cittadina finita in tragedia: Suv falcia 5 persone, 40 feriti
Giornale di Montesilvano ESTERI

Thompson ha detto che un agente di polizia di Waukesha ha sparato con la sua pistola per cercare di fermare il veicolo.

Un video mostra il momento in cui il SUV ha sfondato le barricate e il suono di quelli che sembrano essere diversi colpi di pistola.

Nessun passante è rimasto ferito dagli spari e Thompson ha detto di non sapere se l'autista è stato colpito dai proiettili dell'ufficiale.

I video dei cittadini hanno ripreso l'accaduto. (Giornale di Montesilvano)

Su altri giornali

È stato fermato un sospetto per l'incidente di Waukesha, Wisconsin, dove un Suv ha travolto la folla. Diverse persone, almeno 40, sono rimaste ferite dopo che un'auto ha investito un corteo natalizio a Waukesha, cittadina di oltre 60 mila abitanti del Wisconsin (Il Messaggero)

Chi è l’attentatore. Dalle prime informazioni, l’uomo fermato sarebbe Darell Brooks Jr. WAUKESHA (STATI UNITI) – Cosa sappiamo sulla strage di Waukesha? (News Mondo)

Il bilancio è quello di una battaglia cruenta: 84 morti, oltre 200 feriti di cui 50 gravissimi Darrell, afroamericano di 39 anni, nella vita fa il rapper e si fa chiamare MathBoy Fly. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Wisconsin: auto su corteo natalizio, paura, morti e feriti

Non ci sono prove che l’incidente avvenuto la scorsa notte a Waukesha, nel Wisconsin, sia stato un attacco terroristico. Lo ha detto poco fa il capo della polizia, Dan Thompson, in riferimento all’episodio che ha visto un’auto lanciarsi contro la folla durante una parata natalizia. (Nova News)

Le immagini e i filmati dell'attentato sono state trasmesse in diretta e sono balzate istantaneamente sui social. Urla, pianti e fughe verso negozi e case, la zona è stata chiusa per alcune ore fino a quando l'allarme non è rientrato. (InchiostrOnline)

Un destino beffardo ha voluto che il tema della sfilata di quest'anno, la prima dopo la pandemia, fosse "conforto e gioia" È questa la pista principale che stanno seguendo gli investigatori nelle indagini sul Suv che ieri è piombato su una parata natalizia a Waukesha, Wisconsin, seminando morte e paura. (tvsvizzera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr