Il Settimanale 2023 4 – Stabia commissariata, aspirina per malato terminale

Giampiero Gramaglia – Gp News SPORT

Stabia è una città che ha radici ben delineate, non è un paesino inutile nello scacchiere regionale

La legge sullo scioglimento è un’aspirina che si dà a un malato terminale, 18 mesi di purgatorio non risolvono i problemi.

Il Settimanale 2023 4 – Raffaele Schettino, direttore del Metropolis, principale giornale di Castellammare di Stabia, critica aspramente lo scioglimento del Comune commissariato per infiltrazioni mafiose. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Ne parlano anche altre testate

A partire dal 25 marzo 2024 verrà attivato il nuovo volo tra Palermo e Tirana da parte della compagnia aerea lowcost ungherese Wizz Air. Malta dal 25/3/24 il lunedì e venerdì (Italiavola & Travel –)

A questa novità la Wizz Air non e’ stata ad attendere e ha aumentato i voli su molte rotte da Tirana. Qualche esempio? Uno a caso e’ la Catania – Tirana che passerà da uno a due voli al giorno dal 18 dicembre. (Italiavola & Travel –)

In un colpo solo apre 17 rotte, un colpo dato in grande stile. Tutto avviene nel giorno che Wizz Air ha divulgato i numeri dell’anno 2023 si ritrova la sorpresa dell‘attacco frontale in Albania da parte di Ryanair. (Italiavola & Travel –)

Ryanair oggi ha ufficializzato la sua entrata nel mercato del traffico aereo passeggeri da e per l’Albania. E’ di oggi l’annuncio dell’apertura di 17 rotte verso il Paese delle Aquile. Ieri Eddie Wilson – CEO Ryanair DAC era arrivato a Tirana alle 18:52, con un Boeing 737-8200 EI-HGT proveniente da Roma Fiumicino come FR596. (Italiavola & Travel –)

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (8 giugno) 200 voli settimanali e 17 nuove rotte da/per l’Albania come parte dell’operativo per l’inverno ’23, tra cui Bologna, Catania, Milano Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Venezia Treviso per i viaggiatori in partenza dall’Italia. (Italiavola & Travel –)

Ryanair in Albania: voli da Tirana per sei città italiane nell’inverno 2023 Ryanair cresce in Albania con la proposta di 200 voli settimanali e 17 nuove rotte per l’inverno 2023, tra cui spiccano quelle italiane per Bologna, Catania, Milano Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Venezia Treviso. (Travel Quotidiano)