Colleferro. Bei risultati per le atlete dello Sport Team 2000 al Campionato Nazionale Confsport di Nuoto Sincronizzato

Cronache Cittadine SPORT

Appena fuori dal podio, nella categoria “Ragazze”, il trio Beatrice Abbafati, Chiara Rocchi e Giorgia Marzolo

Il livello delle gare era alto, e la nostra rappresentativa è riuscita comunque a conquistare due podi oltre a diversi buoni piazzamenti.

Il secondo, di bronzo, nella giornata di Domenica 19, con il trio Perla Del Brusco e Elena Granatelli, Martina Lucatelli nella categoria “Assolute”.

– Dal 15 al 19 Giugno scorsi si è svolto a Civitavecchia, nello Stadio del Nuoto PalaEnel “Marco Galli”, il Campionato Nazionale Confsport di Nuoto Sincronizzato “L’altra piscina … in acqua a tutte le età”. (Cronache Cittadine)

Su altre fonti

L'allenatrice del team Usa di nuoto, la spagnola Andrea Fuentes, racconta le operazioni di salvataggio di Anita Alvarez, è svenuta e scivolata sul fondo della piscina dei Mondiali di Budapest alla fine della sua routine del sincro (Gazzetta)

La prova di Anita è stata incredibile, la sua migliore performance di sempre: ha spinto cercando i suoi limiti e li ha trovati. La sincronetta statunitense ha ripreso subito conoscenza e ora sta bene, come confermato proprio dalla sua allenatrice. (Sport Mediaset)

Momenti di grande paura nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. Anita Alvarez è monitorata a distanza, sta complessivamente bene ma il suo Campionato mondiale di Budapest è concluso anzitempo (Giornale di Sicilia)

La spagnola Fuentes, ex nuotatrice sincronizzata di grande successo con quattro medaglie olimpiche, 16 medaglie ai campionati mondiali e 11 ai campionati europei, è l'allenatrice capo della squadra nazionale senior degli Stati Uniti. (Yahoo Eurosport IT)

"Mi sono buttata in vasca perché i bagnini non lo stavano facendo" ha raccontato la donna dopo l'eroico salvataggio Il salvataggio della sincronetta svenuta in acqua: l'allenatrice si tuffa e la salva. (La Stampa)

Fuentes su Instagram: "Superiamo i limiti senza accorgercene" L'allenatrice del team Usa, la spagnola Andrea Fuentes, ha commentato quel momento drammatico con una storia su Instagram. Anita si sente bene ora e anche i dottori dicono che sta bene" (Sky Sport)