Snapchat lancia Spectacles: gli occhiali per condividere video

Le riprese a mani libere consentono di lasciare da parte lo smartphone e prendere parte all'azione. E la condivisione in Rete è più facile. L'accessorio disponibile in autunno costerà circa 130 dollari. di GAIA SCORZA BARCELLONA. 25 settembre 2016. (AndroidWorld.it)

Su altri media

Snapchat punta sempre di più sui video e lancia il suo primo prodotto hardware, gli Spectacles, occhiali da sole con connessione wireless e telecamera incorporata. (Engage)

Tech Data Mobile, divisione di Tech Data Europe, ha annunciato la distribuzione in Italia di Ezviz, brand di elettronica di consumo specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e sport camera. (Elettroradio Informazione)

A quanto pare ... (Everyeye.it)

I segreti di Neuer, la trasformazione di Kompany la punizione di Sterling nel Goal Social Snap di oggi. (GOAL )

(Teleborsa) - Rivoluzione in casa Snapchat, il social network specializzato in video, che piace tanto ai teenager. La società ha lanciato infatti Spectacles, gli occhiali da ... (Il Messaggero)

Si chiamano Spectacles e sono il primo prodotto hardware proposto da Snapchat. Serve solo un accessorio insospettabile, un paio d’occhiali da sole particolare con cui è possibile fare mini video. (Bigodino.it)