Il Festival del cinema di Cannes chiude in bellezza con super abiti… e super gaffe!

Il Festival del cinema di Cannes chiude i battenti in bellezza. La prima edizione post pandemia (peraltro con pochissimi controlli, poche misure di contenimento e molte polemiche) va in archivio con un red carpet finale decisamente mozzafiato. Ma anche con super gaffe… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4 Sharon Stone vera diva a Cannes: seduce tutti così – GUARDA LA REGINA È SEMPRE LEI – A brillare più di tutte sull’ultimo red carpet di Cannes è ancora una volta Sharon Stone, regina incontrastata sulla Croisette, con il suo stile e la sua eleganza. (OGGI)

Su altre fonti

Julia Ducournau. La vincitrice Julia Ducournau si è presentata in un bellissimo abito Prada e molte altre donne hanno incantato sul red carpet. Resterà indimenticabile Bella Hadid con la collana scultura di Schiaparelli, o Isabelle Huppert in un abito Balenciaga da sogno (TIMgate)

Prima di presentare il film a Cannes invece la regista aveva detto: "Vedo i miei film come dei crossover: commedia, dramma, horror. Prima di lei l’unica regista capace di vincere a Cannes era stata Jane Campion nel 1993 con The Piano. (TIMgate)

Nei sei giorni di Cannes 2021 abbiamo visto sfilare sul red carpet alcuni tra gli attori e registi più acclamati al mondo. Ecco qui quali sono stati, per noi, i look più belli sul red carpet di Cannes 2021. (Pourfemme)

Il punto in comune è soprattutto uno: le passioni fortissime che attraversano e agitano le viscere delle due protagoniste, portate in scena con stili opposti. (Sky Tg24 )

Alla cena dopo la cerimonia di chiusura del festival ha voluto conoscere la straordinaria protagonista, la debuttante Agathe Rousselle: l'ha riempita di complimenti e si è fatto spiegare la scena in cui l'assassina in fuga si spacca il naso su un lavandino per alterare i suoi lineamenti e sembrare un maschio Julia Ducornau, 37 anni, francese, ha compiuto l'impresa con la sua storia d'amore fatta di metallo e di sangue e non ci sono polemiche o critiche che possano scalfire un risultato storico. (la Repubblica)

Sottotono per moltissimi aspetti, ma sorprendente per altri, ha riservato – nonostante le premesse tutt’altro che floride – alcuni colpi di scena. SPETTACOLARI. MATT DAMON – voto 10: Non si prende troppo sul serio (a differenza della soporifera masterclass di Jodie Foster, Palma d’oro alla carriera, e della lezione su cinema e teatro di Isabelle Huppert) (leggo.it)