Sputnik, Burioni: "Problema di questo vaccino sembra essere grave"

Adnkronos ESTERI

"Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre tutti i campioni analizzati in Brasile contenevano virus in grado di replicarsi.

"Il problema di Sputnik sembra essere grave": è il commento del virologo Roberto Burioni, docente all'università Vita-Salute San Raffaele di Milano, su Twitter a proposito del no dell'Agenzia nazionale di vigilanza sanitaria (Anvisa) brasiliana allo 'scudo' russo anti-Covid. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo di San Marino apre anche al turismo vaccinale. Nella delibera adottata lunedì si legge infatti che possono essere somministrati i vaccini anche a turisti europei "a distanza di almeno 21 giorni l’uno dall’altro e di almeno 3 notti per ogni periodo, previo il pagamento di euro 50 per la doppia dose del vaccino indicato dal piano vaccinale sammarinese e tramite l’eventuale assistenza da parte di ISS a pagamento". (Sputnik Italia)

Vaccino Sputnik, il Brasile dice no: il commento di Burioni. “Il problema di Sputnik sembra essere grave” ha commentato su Twitter il docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano Roberto Burioni. (Virgilio Notizie)

Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre TUTTI i campioni analizzati in Brasile contenevano virus IN GRADO DI REPLICARSI Adenovirus capace di replicarsi: cosa può succedere con il vaccino Sputnik. (LA NOTIZIA)

Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre TUTTI i campioni analizzati in Brasile contenevano virus IN GRADO DI REPLICARSI «Il problema di Sputnik - dice il virologo in un commento su Twitter - sembra essere grave. (leggo.it)

Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre tutti i campioni analizzati in Brasile contenevano virus in grado di replicarsi Il Brasile ha detto no al vaccino russo Sputnik «per diversi motivi», fra cui uno: «Contiene adenovirus replicante». (ilmessaggero.it)

Perché noi non riuscivamo a berla e lei per sfida ha detto: dai ce la faccio e se l’è bevuta tutta, 'gocciolandola'. Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. (Yahoo Notizie)