Caos biglietti Eintracht-Napoli, il consigliere Musto duro sulla gestione vendite

CalcioNapoli1926.it SPORT

Caos biglietti Eintracht-Napoli, la solita "vergogna" Ecco quanto, delle dichiarazioni del Consigliere del Comune di Napoli e Presidente delle Politiche giovanili e Lavoro, Luigi Musto, evidenziato da CalcioNapoli1926: "Ancora una volta, mio malgrado, mi trovo a dover intervenire sulla questione dei biglietti del Calcio Napoli per le partite di Champions League e non solo. Stamane una prima vendita aperta agli abbonati che era in programma dalle ore 10 sui siti preposti per l'acquisto online di biglietti per la trasferta del 21 Febbraio a Francoforte, è andata subito in tilt! Molti tifosi si sono collegati sin dalle prime ore del mattino, ma alle 10 la pagina del modulo online risultava vuota. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Palermo-Frosinone, biglietti in vendita per la sfida del 18 febbraio al Renzo Barbera. I biglietti per la sfida tra Palermo e Frosinone sono in vendita, gara valevole per la 25^ giornata di serie Bkt. (Palermocalcio.News)

Mi aspetto intensità e qualità da parte del Genoa, ma ci sono i presupposti per fare bene in uno stadio importante come Marassi. Conferenza, Corini: Il Genoa di Gilardino è una squadra importante, ma possiamo fare bene. (Palermocalcio.News)

Amedeo Bardelli, Sport Business di TicketOne, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: "Tutto è andato secondo le previsioni, ma vanno chiariti alcuni punti. Innanzitutto l’Uefa impone di far riempire a ogni tifoso un modulo con le sue generalità e su che mezzo viaggia per la trasferta europea. (Napoli Magazine)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile Ticketone. (CalcioNapoli24)

“E’ andato tutto secondo le aspettative. Se arrivano 9mila richieste sul sito del Napoli che dovevano generare il codice, tra cui ci sono molte che si sono collegate senza diritto, è normale che si creano disagi, soprattutto se i biglietti erano molti meno delle richieste. (CalcioNapoli24)

I tifosi del Palermo chiedono “vendetta” per la famosa gara del 2018 e per la partita di andata di questa stagione. La vendita dei biglietti per la partita Palermo-Frosinone di sabato 18 Febbraio è aperta da poco più di 24 ore e i biglietti venduti sono già oltre le 2300 unità, numero che aumenterà e che potrebbe subire un accelerazione improvvisa dopo la sfida di domani al Ferraris tra Genoa e Palermo (Palermocalcio.News)