Cashback in autostrada: attivo dal 15/09 ma nei fatti esclusi i trasportatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ASSOTIR ECONOMIA

I primi rimborsi verranno erogati da gennaio 2022 ed i mesi che vanno dalla metà di settembre a dicembre 2021 serviranno ad accumulare i rimborsi in una sorta di portafoglio elettronico e sviluppare eventuali correttivi all’applicazione.

Proprio per questo, continua UNATRAS, questa iniziativa focalizzata su autoveicoli e app sembra essere più una campagna pubblicitaria per recuperare consensi, piuttosto che rimborsare chi ha subìto il disagio

In ogni caso, fa sapere sempre ASPI, si potranno comunque recuperare gli eventuali rimborsi a partire dalla data del 15 settembre 2021. (ASSOTIR)

La notizia riportata su altre testate

Una volta riconosciuta la validità della richiesta dell’utente, Autostrade per l’Italia restituirà dal 25% al 100% del pedaggio, sulla base del tempo effettivo di viaggio e sulla lunghezza del percorso effettuato. (Strade & Autostrade)

Si va da un minimo di 29 km ad fino ad oltre 500km di viaggio Una nuova misura approntata da Autostrade per l’Italia potrebbe migliorare la qualità degli automobilisti. (Vesuvius.it)

Cashback di Autostrade: come funziona, quanto vale e chi lo può richiedere. La fase sperimentale si concluderà il 31 dicembre 2021, a cui seguirà molto probabilmente l’utilizzo di massa del cashback per il pedaggio autostradale. (Thesocialpost.it)

Cashback autostrade: come funziona. Per avere accesso al cashback, il ritardo deve essere significativo. (codacons.it)

Se ne parlava da tempo del Cashback di Autostrade per l’Italia e da ieri effettivamente entra in funzione la misura. Cashback Autostrade, di cosa si tratta? (MetaNews)

In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su:. – percorsi con ingresso e uscita su rete ASPI;. – percorsi con ingresso su rete ASPI e uscita su altra concessionaria;. (tgyou24.it)