Michael Jordan sulla morte di Kobe Bryant: “Era come un fratello per me”

NbaReligion SPORT

Abbiamo parlato spesso e mi mancheranno molto le discussioni con lui.

Tra i diversi messaggi di cordoglio in seguito alla morte di Kobe Bryant, anche Michael Jordan, pochi minuti fa, ha rilasciato una breve ma significativa dichiarazione.

Kobe era anche un padre incredibile che amava profondamente la sua famiglia ed era molto orgoglioso dell’amore di sua figlia per il basket.

Insieme a Yvette, invio le mie più sincere condoglianze a Vanessa, ai Lakers e ai fan di tutto il mondo. (NbaReligion)

Su altri media

Addirittura lo Staples Center, arena dei Los Angeles Lakers in cui Bryant ha trascorso tutta la sua carriera, si è trasformato in una sorta di luogo di culto in cui migliaia di persone si stanno raccogliendo nella memoria del loro idolo. (Liberoquotidiano.it)

Massimo svantaggio: -9 (6-15 al 6’).Aradori 7.5, Mancinelli 7, Sims 6.5, Fantinelli 6.5, Sims 6.5, Robertson 6.5, Cinciarini 6, Daniel 6, Stipcevic 6, Leunen 5.5. “Io ancora non ci credo, non ho parole, non ho realizzato durante la partita – commenta Aradori dopo la gara –. (La Repubblica)

Per 20 stagioni, Kobe ci ha dimostrato cosa sia possibile fare quando un grande talento si unisce ad una devozione assoluta alla vittoria. E’stato generoso con la saggezza che ha acquisito e l’ha vista come missione da condividere con le future generazioni di giocatori”. (Sportando)

Nove le vittime tra cui la figlia 13 enne, Gianna Maria Onore. Kobe Bryant si stava recando con il suo elicottero all'allenamento della figlia. (Rai Sport)

L’ex stella della Nba, 41 anni, stava viaggiando sul mezzo privato con anche la secondogenita, Gianna Maria, di 13 anni, quando il velivolo è precipitato. Quando annunciò l’addio ha scritto una lunga lettera dedicata al basket, diventata poi un corto premiato con il premio Oscar. (Il Fatto Quotidiano)

A diffondere la notizia è il sito web Tmz che pubblica anche le immagini del mezzo in fiamme. L’ex stella della Nba stava viaggiando sul mezzo privato con anche la secondogenita, Gianna Maria, di 13 anni, quando il velivolo è precipitato. (Il Fatto Quotidiano)