iPhone 13 e iPhone 13 mini: le caratteristiche

Sarà possibile preordinare iPhone 13 e iPhone 13 mini dalle 14 del 17 settembre, con disponibilità da venerdì 24 settembre: ecco le caratteristiche dei dispositivi. Design elegante e robusto, nuovo sistema avanzato a doppia fotocamera, durata della batteria prolungata.

Prezzo e uscita. Sarà possibile preordinare iPhone 13 e iPhone 13 mini a partire dalle 14 del 17 settembre, con disponibilità da venerdì 24 settembre

La batteria, infatti, ha una durata fino a due ore e mezza in più rispetto a iPhone 12, mentre iPhone 13 mini ha una batteria che dura fino ad un’ora e mezza in più al giorno rispetto ad iPhone 12 mini. (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Visto che quest’anno finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche, non sarà raro vedere queste file di nuovo anche qua in Italia. Finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche. (Proiezioni di Borsa)

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)

Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. Ma quest’anno, Apple ha scelto di annunciare che l’A15 nell’iPhone 13 Pro ha una grafica e prestazioni della CPU migliori del 50% “rispetto alla concorrenza”. (La Tribuna Sammarinese)

Non una buona notizia per numerosi appassionati, che farebbero dunque bene a rivolgere la propria attenzione verso navigatori Gps più tradizionali Gli iPhone fanno parte di questa seconda categoria. (Corriere della Sera)

Un enorme passo in avanti nel mondo della fotografia. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max montano il sistema fotografico più evoluto mai usato da Apple e quest’anno non si hanno distinzioni tra i due modelli. (DR COMMODORE)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 settembre 2021 – Stephen Gill (Bristol, 1971) arriva a Milano con The Pillar: oltre quaranta fotografie di uccelli in volo in un allestimento all’aria aperta da BAM – Biblioteca degli Alberi mettono in evidenza l’incapacità di controllo dell’uomo sul mondo naturale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)