Al via sulle spiagge liguri "Ma il mare non vale una cicca?", la campagna di Marevivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva anche in 40 spiagge della Liguria l'iniziativa organizzata dall'Associazione Marevivo in collaborazione con JTI, con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente, il supporto del Sindacato Italiano Balneari e il sostegno del Corpo delle Capitanerie ... (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altri media
L'associazione Marevivo ha quindi deciso di lanciare la campagna “Ma il mare non vale una cicca?”, con la ... (News24web)
L’estate crotonese sarà ricordata come la più calda degli ultimi decenni ma anche per i continui divieti di balneazione che stanno interessando alcuni tratti della costa. (La Prima Pagina)
PESCARA – Spiagge, parchi e pontili. (Pescara Oggi)
Un'autentica piaga che il più delle volte danneggia la bellezza e la suggestività delle più belle rive delle coste italiane, inquinando il mare. (Intelligonews)
PESCARA – “Da sempre abbiamo posto la massima attenzione sia alla tutela della salute dei cittadini, che a quelli che possono essere … (Pescara Oggi)
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Non solo prova costume. Ma anche prova di buona educazione e sensibilità ambientale. (Il Giunco.net)