La Roma pensa ai tifosi: kit sanitario e spesa a casa per chi ha più di 70 anni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un modo, quello della fondazione romanista, per essere accanto concretamente a chi, da sempre, segue la Roma.

Le telefonate sono partite già nelle ultime ore, tanto che qualche anziano, piacevolmente colpito, in un primo momento ha pensato ad una truffa.

Niente di tutto ciò: Roma Cares consegnerà il materiale a casa, nel rispetto di tutte le norme, lasciando la scatola direttamente davanti la porta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Agli sponsor - oltre aiuti materiali in questo senso (gli ospedali e le istituzione della Capitale da settimane beneficiano degli aiuti della Roma) - sono state chieste anche idee e progetti. Non è solo il titolo dello storico film di Robert Wise uscito nelle sale 55 anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le migliaia di eroi che stanno combattendo in prima linea in coronavirus in Italia, c’è anche un grande tifoso della Roma. (ForzaRoma.info)

Si tratta di quella utilizzata in casa della Juventus nella partita del 5 ottobre 2014, terminata 3-2 per i padroni di casa. La maglia home della stagione 2014-15 è di taglia large ed è stata indossata nel secondo tempo della partita. (Sport Mediaset)

La società capitolina ha inoltre chiesto ai propri partner di proporre entro domani contenuti socialmente utili, da sviluppare senza la presenza dei calciatori. Orgoglioso dell’impegno del club”. (ForzaRoma.info)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista francese della Roma Jordan Veretout ha ricondiviso nelle proprie stories Instagram un breve e simpatico.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale... (Voce Giallo Rossa)