Stazione Centrale Bloccata. Fumo nella sala controlli blocca la circolazione dei treni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Paura e sconcerto alla Stazione Centrale di Napoli dove, nelle prime ore di questa mattina, un denso fumo nero si è propagato fino a causare il blocco completo dei trasporti. A partire dalle 5.30 di questa mattina è stata bloccata la circolazione di tutti i treni, blocco tutt’ora in atto. Pare che il fumo si... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Così i ragazzi di “adda passa a nuttat“organizzazione no profit, hanno dato appuntamento ad una insolita serata. Organizzata nell’ambito di giugno giovani, Napoli è... (Vesuviolive.it)

(LaPresse) - Sta riprendendo progressivamente il traffico ferroviario nella stazione di Napoli Centrale, dopo che i Vigili del Fuoco sono intervenuti a causa della presenza di fumo, proveniente da alcuni locali sottostanti la sala di controllo del ... (Tiscali)

Ieri sera nell’ambito dell’evento Nu Cafè a Piacere Capo: artisti e istituzioni per dire no ai “parcheggi abusivi”, Abete ha ricevuto il premio Napoli è Viva, per l’impegno profuso nel proprio lavoro svolto con qualità, determinazione e con... (Vesuviolive.it)

Mattinata caotica alla Stazione Centrale di Napoli. Stamattina dalle 5.30 alle 7.30 la circolazione dei treni si è completamente bloccata a causa di un falso allarme fumo in un locale sottostante la sala di controllo del traffico ferroviario. (Brescia Oggi)

45. Viaggiatori senza informazioni. (Corriere del Mezzogiorno)

La star di Diana - La storia segreta di Lady D blocca il traffico mentre passeggiava per NY (Play4movie)