Albertini: "Serie A spezzatino? Non è un cambiamento epocale, così si può seguire tutto"

Tutto Juve SPORT

Più che un cambiamento, è un servizio: così viene data la possibilità di poter seguire tutto.

In Serie A il cambiamento non è epocale, già nelle ultime stagioni c'erano solo tre partite in contemporanea.

"Lo spezzatino non è un cambiamento epocale.

Anche a me piaceva l'idea di poter giocare tutti la domenica, ma il cambiamento è in atto da tempo, qui siamo solo all'ultimo passaggio"

Quando ho iniziato a giocare c'erano solo le partite alle 15, si giocava tutti in contemporanea per la schedina. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Super-spezzatino rimandato, ma non è finita. vedi letture. L'Assemblea di Lega Serie A di ieri ha deciso di. Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana (TUTTO mercato WEB)

La nuova formula, come detto, era stata inizialmente approvata con tredici voti favorevoli e sei contrari. Tredici voti sarebbero stati sufficienti, in quanto la Salernitana non è stata invitata all'Assemblea, tanto che in apertura Lotito aveva minacciato di mandare a monte la riunione per il mancato invito del club granata. (TUTTO mercato WEB)

Il manager piemontese ha ricevuto, nel corso del 2020, un compenso pari a 57mila dollari (45mila euro), cifra triplicata rispetto ai 19mila dollari (15mila euro) del 2019 Nel dettaglio, Telit ha registrato ricavi pari a 343,6 milioni di dollari, in calo del 10,2% rispetto al 2019. (Calcio e Finanza)

Tra i punti all’ordine del giorno:. - diritti audiovisivi per il territorio internazionale delle stagioni sportive 2021-2022, 2022-2023, 2023-2024:. - modifiche degli inviti conseguenti al nuovo regolamento Coppa Italia delle stagioni 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024;. (Tutto Juve)

Si riproverà la prossima settimana, prima i club proveranno a chiedere a DAZN più soldi per i dieci slot: non meno di 20 milioni. Come riporta La Repubblica, alle 13:45, tredici società hanno detto sì, poi alle 14:10 la revoca, con sedici voti. (Milan News)

Le 4 di C saranno le tre seconde dei tre gironi più la vincente della Coppa Italia di C, dunque al momento Alessandria, Padova, Catanzaro e Sudtirol La testa di serie numero uno sarà la Juventus campione in carica, seguita da Inter (2), Milan (3), Atalanta (4). (Fcinternews.it)