Ag. Keita: "Accordo col Milan? C'e' una sola verita'". Juve e Napoli non si arrendono

AreaNapoli.it SPORT

Il procuratore di Keita Balde getta acqua sul fuoco in merito ad un presunto accordo già raggiunto tra il suo assistito e il Milan. L'attaccante classe '95, legato alla Lazio da un contratto in scadenza nel 2018 che non vuole rinnovare, ieri ha ... (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma gran merito va dato soprattutto ad un attaccante che ha spesso tolto ... (MilanLive.it)

Quanto di vero ci sia non si sa, le trattative di mercato hanno sempre un alone di mistero che ... E sono anche nomi alquanto illustri: Fabregas, Aubameyang, Benzema. (SuperNews)

di Stefano Bressi, @StefanoBressi 24/04/2017, 18:32 ... (Pianeta Milan)

Non è un mistero che si tratti di un giocatore che piace, e tanto, ai rossoneri. Così Mirabelli, nuovo ds del Milan, ha descritto ieri pomeriggio nel prepartita lo stato dell'arte su Keita. (Calciomercato.it)

Milano, 24 aprile 2017 - Nonostante la domenica nera in casa Milan arrivano buone notizie: lo scossone derivato dal KO con l'Empoli non compromette il clima di festa dovuto al passaggio di proprietà e ai suoi effetti sul futuro rossonero. (Quotidiano.net)

Il giocatore piace anche a Juve e Napoli e il suo contratto con la Lazio scade nel 2018. E' entrato nel mirino anche del Milan l'attaccante dela Lazio Keita, autore di una tripletta ieri al Palermo. (Sportevai.it)