Covid, 87 sikh positivi su 550 test: Sabaudia verso la zona rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Di questi, 51,3 sono i milioni inviati da Latina secondo la Fondazione Moressa su dati della Banca d’Italia

Al residence Bella Farnia di Sabaudia sono tanti gli spaesati, che si sono messi in fila, in modo ordinato, per attendere gli esiti dei test.

Il capo comunità Dhillon Singh fa rispettare l’ordine insieme a un operatore capace di parlare punjabi con le centinaia di connazionali.

Covid, 87 sikh positivi su 550 test: Sabaudia verso la zona rossa La variante indiana fa paura: in una comunità sikh nel Lazio sono risultate positive 87 persone su 550 tamponi effettuati. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Nella Asl Roma 3 sono 128 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 42 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Castelli Notizie)

Sorto a metà circa degli anni Ottanta come residenza per turisti, è collocato nelle campagne dell’Agro Pontino, lungo la via Litoranea. Proprio questo residence e tutta l’area limitrofa è diventata ora zona rossa. (Zazoom Blog)

Antonio Masiello via Getty Images lo screening sulla comunità Sikh in provincia di Latina. Intanto il monitoraggio prosegue. La scorsa settimana nella comunità di Bella Farnia, nel residence che ospita tantissime famiglie, erano 90 i contagi”. (L'HuffPost)

Nelle prossime ore si valuterà la chiusura di tutte le scuole, mentre si cercano ulteriori strutture per le quarantene Come spiega il prefetto di Latina, Maurizio Falco.«Temiamo una escalation, laddove i dati dei prossimi screening saranno sulla stessa linea di tendenza. (Corriere della Sera)

L’ennesima situazione di difficile gestione in provincia di Latina. – Bella Farnia è zona rossa. (Lunanotizie)

Sono sospese tutte le attività sportive svolte anche nei centri all'aperto e tutti gli eventi e le competizioni di promozione sportiva. Il provvedimento anticipato dalla prefettura e dalla Asl di Latina da qualche ora è ufficiale con la firma dell'ordinanza del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. (LatinaToday)