Covid, 87 sikh positivi su 550 test: Sabaudia verso la zona rossa

Virgilio Notizie INTERNO

Di questi, 51,3 sono i milioni inviati da Latina secondo la Fondazione Moressa su dati della Banca d’Italia

Al residence Bella Farnia di Sabaudia sono tanti gli spaesati, che si sono messi in fila, in modo ordinato, per attendere gli esiti dei test.

Il capo comunità Dhillon Singh fa rispettare l’ordine insieme a un operatore capace di parlare punjabi con le centinaia di connazionali.

Covid, 87 sikh positivi su 550 test: Sabaudia verso la zona rossa La variante indiana fa paura: in una comunità sikh nel Lazio sono risultate positive 87 persone su 550 tamponi effettuati. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Le scuole del Comune di Sabaudia inoltre, lavoreranno solo in Dad secondo quanto anticipato dalla sindaca Giada Gervasi. – Bella Farnia è zona rossa. (Lunanotizie)

Possono arrivare in Italia solo cittadini italiani residenti in Italia. Allo Spallanzani di Roma servirà qualche giorno per stabilire se qualcuno dei 23 positivi sull’aereo di mercoledì è stato contagiato con la variante indiana. (Corriere della Sera)

Proprio questo residence e tutta l’area limitrofa è diventata ora zona rossa. Agenzia_Ansa : Pronta la zona rossa per la zona di Bella Farnia, a Sabaudia, in provincia di Latina dove ieri, nel corso di uno sc… - SkyTG24 : Covid Latina, 80 positivi: Bella Farnia verso la zona rossa - ricatti88 : RT @tempoweb: #Covid la #varianteindiana porta alla #zonarossa in provincia di #Latina 87 positivi tra i #Sikh #india #regionelazio #italia… - ivanacristofane : RT @Angela300564201: - mickycaruso : RT @ElioLannutti: Variante indiana, zona rossa a Bella Farnia (Latina): 80 contagi nella comunità Sikh (Zazoom Blog)

Nella Asl di Latina sono 109 i nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 33 nuovi casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare (Castelli Notizie)

Sono sospese tutte le attività sportive svolte anche nei centri all'aperto e tutti gli eventi e le competizioni di promozione sportiva. Le regole della zona rossa. Le misure restrittive naturalmente riguardano l'intera popolazione residente e le regole sono quelle già note e contenute nel Dpcm del 2 marzo 2021. (LatinaToday)

Antonio Masiello via Getty Images lo screening sulla comunità Sikh in provincia di Latina. Intanto il monitoraggio prosegue. Antonio Masiello via Getty Images - (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr