#YouKnowMe: attrici e popstar Usa lanciano la campagna per il diritto all’aborto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese ESTERI

"Tu mi conosci, sono una donna che ha abortito". A poche ore dall' approvazione in Alabama delle legge che impone un divieto quasi totale per l'aborto - ad esempio anche nei casi di stupro e di incesto - negli Usa le donne hanno reagito cominciando a raccontare le proprie storie. Sui social network… (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'interruzione di gravidanza non è possibile nemmeno in caso di incesto o stupro. (Notizie.it )

Alabama, la legge che vieta l'aborto anche in casi di violenza o incesto è stata firmata dalla Governatrice Kay Ivey. (Icona News)

Aborto, governatore Alabama firma legge Condividi 16 maggio 2019 02.28 Il governatore dell'Alabama, Kay Ivey, ha firmato le norme sull'aborto approvate dal Congresso dello Stato che così diventano la legge più restrittiva d'… (Rai News)

La legge afferma con forza l'idea che ogni vita è preziosa ed è un regalo di Dio", twitta Ivey. La nuova legge prevede il divieto di aborto in tutte… (TG La7)

La governatrice dell’Alabama, Kay Ivey, ha ratificato la legge contro l’aborto che ieri è stata approvata dal Senato dello Stato americano, in linea con il voto della Camera che l’aveva preceduto. (T-mag)

Alabama aborto vietato anche in caso di stupro Approvata la legge (xxyq) In Alabama è stata approvata una legge che vieta l’aborto in tutti i casi, anche… (informazione.it)