Calcio: Coppa Italia. Giampaolo 'Samp pronta, Reggina squadra solida'

Calcio: Coppa Italia. Giampaolo 'Samp pronta, Reggina squadra solida'
Più informazioni:
Tiscali SPORT

"Affrontiamo una formazione con calciatori importanti", spiega il tecnico blucerchiato GENOVA (ITALPRESS) - "Mi aspetto una partita seria".

La squadra però ha lavorato molto bene in queste settimane e mi reputo soddisfatto di come arriviamo a questo appuntamento".

Marco Giampaolo è pronto per la prima gara ufficiale della stagione quella che attende la sua Sampdoria contro la Reggina.

Nonostante tutto, Giampaolo ha grande fiducia nel suo gruppo: "Già durante le amichevoli ho visto l'atteggiamento giusto da parte dei ragazzi - spiega il tecnico -. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

La coppa non è la priorità stagionale per la squadra reggina, ma logicamente nessuno ci tiene a fare brutta figura. Qualora la Reggina centrasse la qualificazione (si gioca in turno secco, ricordiamolo), affronterà fuori casa la vincente di Venezia-Ascoli, mentre agli Ottavi attende la Fiorentina. (TuttoReggina.com)

Sampdoria-Reggina, Inzaghi: “Test impegnativo, ma avremo il giusto approccio alla gara”. by Daniele Forsinetti. Filippo Inzaghi - Foto LiveMedia/Valentina Giannettoni. Il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023, ha parlato in conferenza stampa: “Siamo reduci dal triangolare di Salerno, dove abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con squadre di livello e misurare il nostro stato di forma. (SPORTFACE.IT)

"Penso che se sia stata designata per arbitrare una partita importante lei abbia delle qualita' e nessuno le ha sicuramente regalato nulla - ha dichiarato Marco Giampaolo tecnico dei blucerchiati alla vigilia -. (Sport Mediaset)

Coppa Italia - VersoSamp-Reggina, Inzaghi senza Santander e Montalto. Ma assicura: «Daremo filo da torcere a tutti»

Coppa Italia, domani il match d’esordio contro la Reggina: conferme in difesa per Marco Giampaolo. La Sampdoria è pronta al primo match ufficiale della stagione 2022/23. Nessun dubbio che dal primo minuto di gioco scenderanno in campo Alex Ferrari e Omar Colley tra Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello. (Samp News 24)

Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Reggina: le dichiarazioni – VIDEO. (Samp News 24)

– conclude - La partita di domani può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell'esordio in campionato. – dichiara il tecnico amaranto – Ho ricevuto buone risposte dai ragazzi e non era affatto scontato, considerate le poche settimane di lavoro nelle gambe. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr