Spread Btp-Bund chiude in rialzo a 103,1 punti

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

hiusura in rialzo per lo spread tra Btp e Bund a 103,1 punti, quindi sui livelli dei primi giorni del mese, dopo che in apertura di giornata era sceso fino a 98,1 e poco prima delle 17 era invece salito fino a 104,12 punti.

Il rendimento del decennale italiano ha chiuso allo 0,79%, in crescita come anche quelli dei titoli di Stato di altri Paesi, con di fronte il potenziale incremento dell'inflazione, secondo quanto viene spiegato da analisti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo spread di oggi 26 febbraio ha aperto in rialzo netto superando i 100 punti base, con 106 punti base attualmente. I rendimenti di Austria, Finlandia e Paesi Bassi rimangono negativi, mentre torna positivo il rendimento dei titoli della Francia (Notizie Oggi 24)

E uno «strappo» così forte richiederà - a detta dei mercati - una stretta sui tassi ben prima del previsto Questa ha tutta l'aria di essere una brutta tempesta, scatenatasi mentre la guerra contro la pandemia non è ancora vinta. (ilGiornale.it)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. In giornata aveva toccatoprima delle 17 un massimo dello 0,81%, mentre poco dopol’apertura era allo 0,69%. (Corriere Quotidiano)

– MILANO, 26 FEB – Avvio di giornata in rialzo per lo spread tra Btp e Bund tedeschi che segna 105 punti a fronte dei 103 della chiusura di ieri, Il rendimento del decennale italiano è allo 0,83% (Corriere di Como)

Fonte Ansa.it. Advertisements (Corriere Quotidiano)