Cina: Pmi manifatturiero rimbalza a marzo e vola a 52 punti

Yahoo Finanza ECONOMIA

(askanews) - Rimbalzo in atteso dell'attività manifatturiera in Cina.

L'indice Pmi a marzo è balzato a 52 punti dal minimo record di 35,7 registrato a febbraio, in piena emergenza coronavirus per l'economia cinese.

Milano, 31 mar.

Il dato è superiore alle previsioni (45).

(Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa (L'AntiDiplomatico)

Il dato si confronta con i 51,5 punti del consensus del Wall Street Journal. (RR – www.ftaonline.com) (Investire Oggi)

Il PMI così si porta anche al di sopra della soglia chiave dei 50 punti, oltre la quale si segnala una espansione dell'attività delle aziende. (Teleborsa) - Torna a galla l'industria manifatturiera cinese, che ha marzo ha registrato un'impennata, dopo un brusco rallentamento di febbraio causato dal lockdown imposto dal governo per l'epidemia di coronavirus (Il Messaggero)

(LaPresse/Finanza.com) - Sorprendente il recupero dell'attività manifatturiera della Cina, dopo il lockdown che ha messo in quarantena l'economia del paese, a seguito dei contagi da coronavirus. Copyright LaPresse - (LaPresse)

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. Il dato risulta sopra le attese degli analisti che erano per un livello a 40 punti. (Wall Street Italia)

. (Teleborsa) -, traendo spunto dalle positive indicazioni arrivate dallaa, dove l'indicea marzo. (Il Messaggero)