Tolo Tolo ancora re degli incassi ma Checco Zalone perde 3 milioni di spettatori

Ma si parla di Luca Medici, in arte Checco Zalone, il recordman barese che ha stravolto il cinema contemporaneo e che per la prima volta ha ricoperto sia il ruolo di attore sia quello da regista.

Un risultato straordinario che si colloca nella storia recente al sesto posto dei film più apprezzati in Italia (graduatoria in baso).

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Ne parlano anche altri media

Rispetto a Tolo Tolo la differenza di 42.000 euro non è più così abissale. 219.000 euro finora). (ComingSoon.it)

Tanto meno le discussioni sul tema, se “Tolo Tolo” sia più buonista o cattivista, di sinistra o di destra (conoscete anche quelle). All’inizio molti hanno pensato che “Tolo Tolo” fosse un’espressione africana, consultando inutilmente vocabolari e traduttori online. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Chiude la top-ten, infine, Jumanji: The Next Level, con 23mila euro e 11.5 milioni complessivi. Apre al quinto posto Jojo Rabbit, con 54mila euro, mentre al sesto posto 18 Regali incassa 49mila euro e sale a 2.2 milioni complessivi. (BadTaste.it)

Si tratta di una somma equivalente a 6.135.355 spettatori che hanno acquistato un biglietto, sono entrati in sala e hanno visto il film. Dal 1° a ieri 17 gennaio, Tolo Tolo ha incassato 42.691.319 euro. (ComingSoon.it)

Checco Zalone: in arrivo un nuovo record. Checco Zalone è indubbiamente il protagonista cinematografico di questi primi giorni del nuovo anno, ma stando ai risultati ottenuti, anche dei prossimi mesi. Il comico si prepara a battere un nuovo record superando un suo precedente film, scopriamo insieme tutti i dettagli. (Sky Tg24 )

L’ennesima genialata, pardon «zalonata», che probabilmente farà aumentare i fatturati di qualche azienda specializzata in cosmetici naturali visto che l’acido ialuronico (quanti sapevano della sua esistenza prima che «Tolo Tolo» lo portasse alla ribalta? (La Gazzetta del Mezzogiorno)