Moratti carica la vigilia di Supercoppa: "Alla Juve prenderei due calciatori"

Spazio Inter SPORT

SUL COVID-19: “La mia posizione è sempre stata per la salute, perché se non c’è quella non si può tornare a lavorare.

Il tema principale è stata, ovviamente, la finale di Supercoppa tra Inter e Juventus, ma Moratti ha parlato anche riguardo l’attuale situazione pandemica.

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Statistiche Inter-Juventus: i nerazzurri di Inzaghi battono la Juventus per 2-1 e si aggiudicano la Supercoppa Italiana (pagelle). Questi i dati numerici che riassumono il match. (Inter-News)

All'Inter stanno tutti bene" Inzaghi sta proseguendo il lavoro di Conte e un ciclo si può aprire: secondo me si gioca le sue chance anche in Champions. (fcinter1908)

Riguardo all’imminente match di Supercoppa tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin. Redazione1908. Riguardo all’imminente match di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, la redazione di FcInter1908 ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin, calciatore nerazzurro tra il 1993 e il 1997. (fcinter1908)

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista a poche ore dalla finale con la Juventus: messaggio su Dybala. L’ex presidente dell’Inter ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Punto Nuovo Show’. (CalcioMercato.it)

Inzaghi o Conte? Lo ha detto Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sulla situazione Covid in campionato. (fcinter1908)

Moratti si esprime anche sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: "Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l’Inter, di farle vincere un campionato importante. I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (Fcinternews.it)