Bitcoin: sale grazie a Tesla? Non solo… leggi le novità!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Che può aiutarci ad avere dei buoni ROI, ma senza comunque trasformare qualche incertezza di breve periodo in letture di medio e lungo periodo

Il breve periodo crea entusiasmo, ma la storia non si potrà comunque fermare. Le variazioni di prezzo di breve periodo sono in grado di creare entusiasmo o sconforto e di cambiare radicalmente il sentiment, in particolare tra i meno esperti.

La “grande” protesta a El Salvador contro Bitcoin (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli NFT (non-fungible token) sono costruiti su una blockchain e non sono fungibili, contrariamente ai bitcoin che sono fungibili. LA FINE DELL’EGEMONIA DELLE BANCHE CENTRALI. Dunque storicamente la funzione di conio della moneta è sempre stata privilegio degli Stati Sovrani prima, e delle Banche Centrali poi. (FIRSTonline)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Il posto vacante, reso disponibile da poco, offre una posizione presso l'azienda per un esperto di criptovalute e blockchain. Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento. (Sputnik Italia)

mossa da Bucklin based Laboratori Uniswap In risposta alle leggi statunitensi che vietano alla società di vendere determinati investimenti. Cosa è successo: il più grande EthereumUno scambio di criptovaluta decentralizzato basato su CRYPTO: ETH ha rimosso diverse monete prima di un previsto audit normativo. (NbaRevolution)

Waves è stata creata nel 2016 e ha mantenuto la sua posizione nelle prime cento criptovalute più popolari. Per lanciare un token intelligente su Waves non è necessario avere esperienza di programmazione, bastano pochi e semplici click (Invezz)

Ma dove è andata a finire la percentuale cinese di mining di criptovalute? Il Kazakistan, in particolare, è passato dall'avere una quota dell'1,4% del mining di Bitcoin a settembre 2019 all'8,2% (ad aprile 2021) (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr