Apple ha deciso che i nuovi iPad Pro e iPad Air possono fare a meno del caricabatterie

I nuovi modelli di iPad presentati questa settimana hanno un'assenza insolita nelle loro scatole d'acquisto: in alcune regioni manca il caricabatterie. I nuovi modelli di iPad Pro e iPad Air ricevono lodi a destra e a manca; soprattutto la variante Pro dotata di chip M4, è ora considerata uno dei migliori prodotti dell'azienda di Cupertino. Tuttavia, una recente nota riguarda gli acquirenti in diverse regioni, poiché Apple ha deciso di togliere i caricabatterie dalle confezioni dei modelli venduti nell'UE e nel Regno Unito (Multiplayer.it)

Su altri giornali

A partire dai modelli iPhone 15 Apple offre la possibilità agli utenti di limitare sempre e automaticamente la carica della batteria all’80%: per la prima volta questa opportunità viene ora resa disponibile anche per chi ha un iPad Pro M4 e un iPad Air M2 edizione 2024. (macitynet.it)

Apple avrebbe deciso di non includere più gli adesivi con il logo nel packaging dei nuovi iPad Pro M4 e iPad Air M2. Secondo alcune indiscrezioni, questa scelta rientra negli obiettivi ambientali dell'azienda di eliminare completamente l'uso della plastica nelle confezioni. (ilmessaggero.it)

Advertising I test sono stati condotti da due popolari tech YouTuber con approcci differenti. JerryRigEverything ha optato per un metodo “vecchio stile”, applicando pressione direttamente con le mani per piegare il tablet. (iSpazio)

Il test di resistenza di iPad Pro OLED ha più climax di un film di Christopher Nolan

Apple ha introdotto sui nuovissimi iPad Air e iPad Pro un menu dedicato allo “Stato Batteria” direttamente nelle Impostazioni dei dispositivi, funzione finora assente sui modelli precedenti. Questo menu include opzioni di gestione della batteria che erano prima riservate esclusivamente agli iPhone 15. (iSpazio)

iPad Pro M4 non solo mette a disposizione il chip Apple Silicon più potente, ancora prima dei Mac, progettato per offrire prestazioni grafiche e AI superiori: è anche il primo tablet Apple in assoluto dotato di schermo OLED. (macitynet.it)

Quando Apple ha presentato iPad Pro OLED il mondo intero avrà pensato due cose. (SmartWorld)