Zanetti e Milito, la chat degli eroi del Triplete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Official Site SPORT

Oggi è una giornata speciale per tutti noi, avevamo un gruppo straordinario, a 10 anni di distanza è rimasto così e ci sentiamo ancora.

Dopo la finale ero contento per tutti i tifosi e per Massimo Moratti perché meritavano questa gioia”.

Oggi stanno facendo vedere tutte le nostre partite e io sento ancora le emozioni provate a Madrid”.

Questi giorni sono impressi nella storia per quanto è stato difficile e importante questo traguardo”. (Inter Official Site)

La notizia riportata su altre testate

È una vittoria che va oltre le coppe che abbiamo vinto”. Non ho mai pensato a me ma solo alla gioia dei giocatori, ero umile e attento alle sensazioni dell'ambiente”. (TUTTO mercato WEB)

Ho pensato di aver coronato un sogno, dopo una stagione difficile siamo riusciti a scrivere una pagina importante nella storia. (fcinter1908)

Durante una chiacchierata su Instagram, Diego Milito e Javier Zanetti hanno ricordato gli attimi successivi alla vittoria della Champions League. Avrei voluto prendere un aereo e andare ad abbracciarli uno per uno”. (fcinter1908)

Ma quella notte che precedeva di 14 mesi e mezzo l'apoteosi, l'11 marzo 2009, sembrava raccontare una storia completamente diversa. Una caduta, ancora, nonostante una squadra formidabile e un allenatore vincente: 0-2 a Old Trafford con il Manchester United, addio sogni di gloria. (Sport Mediaset)

L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson si presenta con questo video su Weibo, piattaforma social cinese: "Vi farò sapere se c'è una possibilità che torni sul ring. Anche il suo storico rivale Evander Holyfield, 57 anni, pubblica da qualche settimana video simili: i due stanno valutando l'ipotesi di una nuova incredibile sfida (La Gazzetta dello Sport)

Mi sono sentito a casa e senza dubbio il rito dell’asado, con Samuel capo-cuoco, ha contribuito", continua Milito. E a #CasaSkySport, un “special” ospite: José Mourinho, l’allenatore di quell’Inter leggendaria, alle 14 (e alle 19) su Sky Sport 24 e poi alle 23.30 su Sky Sport Uno. (Sky Sport)