VIDEO - Auriemma: "ADL tornerà alla carica con Gattuso a maggio"

Tutto Napoli SPORT

Con un video su Youtube, il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato commentato la lotta per la Champions soffermandosi sul Napoli: "Quante sorprese sta proponendo questo campionato di Serie A.

Tutto il resto si vedrà a fine stagione: De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso.

Adesso sarà molto divertente soprattutto la gara di mercoledì tra Juve e Napoli, che sarà un vero spareggio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, in Serie A, il Napoli ritrova la continuità e fa quattro vittorie consecutive contro il Crotone. Infatti, nelle 8 sconfitte in campionato e 2 pareggi, almeno in 7 Osimhen era indisponibile, in 6 Mertens, 2 Lozano e Insigne (CalcioNapoli24)

Psicologicamente il Napoli sta meglio ma la Juventus potrebbe avere una reazione. Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. (CalcioNapoli1926.it)

L'esperto giornalista napoletano ha parlato a Radio Marte: "Gattuso segue la squadra con un eccesso di passione, in maniera molto emotiva". Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. (AreaNapoli.it)

«Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. Il Napoli deve archiviare la rocambolesca vittoria di ieri contro il Crotone e prepararsi al doppio impegno di campionato con Juventus e Sampdoria: fissata la ripresa degli allenamenti. (Sampdoria News 24)

«Gli infortuni hanno inciso sui risultati del Napoli, i prossimi avversari dovranno stare molto attenti a non sottovalutare l’impegno. (Sampdoria News 24)

De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. Raffaele Auriemma, noto giornalista, ha parlato in un video su YouTube della vittoria del Napoli col Crotone e della corsa Champions, ma anche della possibile conferma di Gattuso da parte di De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)