Uragano Nicole colpisce la Florida: 300 mila case senza elettricità

Sky Tg24 ESTERI

Al suo passaggio ha lasciato danni e devastazione. L’uragano Nicole, ora declassato a tempesta tropicale, ha colpito la costa orientale della Florida dove ci sono state almeno due vittime e oltre 300mila case e attività commerciali sono rimaste senza corrente. Secondo il sito di monitoraggio Poweroutage.us, sono state colpite da blackout subito dopo le 5 del mattino ora locale, circa due ore dopo che l'uragano ha toccato terra sull'isola di North Hutchinson, a circa 220 km a nord di Miami (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Le macerie negli Stati, dalla Georgia al confine canadese (LAPRESSE)

Gli strascichi dell’uragano Nicole si stanno facendo sentire in larga parte degli Stati Uniti orientali, con forti piogge che dalla Georgia fino al confine con il Canada. La Florida fa i conti con le devastazioni lasciate dall’uragano. (LAPRESSE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il molo colpito si trova nella città di Deerfield Beach (Corriere TV)

I resti dell'uragano Nicole si stanno facendo sentire in larga parte degli Stati Uniti orientiali, con forti piogge che dalla Georgia fino al confine con il Canada. La Florida fa i conti con le devastazioni lasciate dall'uragano. (Il Sole 24 ORE)

La furia dell’uragano Nicole devasta la Florida. Sarebbero cinque le vittime causate dal suo passaggio. Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Orange due persone sono state fulminate da un palo dell’elettricità caduto a Orlando. (L'Unione Sarda.it)