Inzaghi: “Infortunati da valutare, rammarico per occasioni avute. Io furioso per…”

fcinter1908 SPORT

Per Dimarco e Barella ci sono buone indicazioni e poi dovremo valutare Bastoni per la partita di mercoledì.

Normale che da parte nostra c'è rammarico perché volevamo vincere la partita e perché siamo andati due volte in vantaggio.

Sarà una serata bellissima da vivere insieme ai nostri tifosi, che anche oggi ci hanno fatto sentite come se fossimo in casa

Le parole del tecnico dell'Inter in conferenza stampa: pareggio dei nerazzurri a Marassi (fcinter1908)

Su altri giornali

6 Colley A turno su Dzeko e Lautaro: due clienti scomodi che lo fanno penare un bel po’. 6,5 Bereszynski Garantisce spinta, ma è disattento in copertura: sul gol di Lautaro non stringe. (Corriere della Sera)

Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

Stefano Sensi. 5,5 Arturo Vidal = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Sampdoria-Inter. 5,5 Joaquin Correa = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). 5,5 Edin Dzeko = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). (Inter-News)

Non so cosa sia mancato, dovevamo fare gol e basta. Le parole del giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio con la Samp. Federico Dimarco ha commentato ai microfoni di Inter Tv il pareggio con la Sampdoria. (fcinter1908)

C'è rammarico, dovevamo vincere. Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio (Tutto Juve)

Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. (Inter-News)