Double Kick Heroes sarà pubblicato fisicamente su Nintendo Switch, con OST del gioco su triplo vinile

Oggi Headbang Club e Hound Picked Games hanno rivelato che Double Kick Heroes sarà pubblicato fisicamente su Nintendo Switch, limitato all’edizione standard 900 e all’edizione 1900 Steelbook, da Red Art Games.

Per accompagnare questa versione, verrà anche rilasciata l’incredibile OST del gioco con tutte le tracce del gioco su un triplo vinile su G4F-Records!

Essendo la speranza dell’ultimo baluardo dell’umanità, è ora di saltare nel tuo Gundillac, Sheila e afferrare il volante: affronta tutto ciò che uno sparatutto post-apocalittico ispirato al metal può lanciarti contro, mentre pogo al più disgustoso heavy metal colonna sonora in un gioco fino ad oggi

(GeekIT)

La notizia riportata su altri media

Svelando i segreti del teatro e raccogliendo vari dettagli sui personaggi sarà possibile raggiungere la conclusione di questa storia, ricca di minigiochi e illustrazioni di rilievo. Si tratta di MazM: The Phantom of the Opera ed è ispirato all’omonima opera letteraria di Gaston Leroux, conosciuta anche per le sue trasposizioni liriche, teatrali e cinematografiche. (GameScore)

Star Wars: Hunters non richiede un abbonamento online a Nintendo Switch per essere scaricato e per poter giocare Star Wars: Hunters porterà i giocatori a impegnarsi in entusiasmanti battaglie multigiocatore a squadre, con la presenza di diversi nuovi personaggi di Star Wars. (GiocoNewsPlayer.it)

Offerte PlayStation. Offerte Nintendo Switch. Queste sono solo alcune delle offerte dell’Amazon Gaming Week che terminerà domenica 21 alle ore 23:59. Restate collegati con noi per scoprire tutte le più importanti offerte di Amazon (Gametimers)

Se volete contribuire direttamente ad aiutare la pagina senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti Direttamente dalla pagina del prodotto:. " Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. (IGN Italia)

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica (Senza Linea)

Potrebbe interessarti:. Splatoon 3 potrebbe includere vecchi stage rivisitati. Vi ricordiamo che il quarto capitolo del peremele farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 12 marzo. Sarete tra coloro che gli daranno una chance? (NintendOn)