Due azzurri saltano l'allenamento pomeridiano: verso il forfait contro la Pro Vercelli

Spazio Napoli SPORT

Si tratta di Kostas Manolas e Kevin Malcuit, che stanno svolgendo lavoro personalizzato in palestra e dovranno recuperare la forma migliore nel corso dei prossimi giorni e dunque vanno verso il forfait anche per l'amichevole di domani pomeriggio contro la Pro Vercelli

Il Napoli sta tenendo la consueta seduta pomeridiana di allenamento nel ritiro di Dimaro, nel nono giorno di ritiro in Trentino per gli uomini di Luciano Spalletti (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Canale 21, su Sky Sport Football e in streaming su Sky Go e Now Tv. Il direttore sportivo della Pro Vercelli, Alex Casella, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sull’amichevole contro gli azzurri: “Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro la squadra di Spalletti sarà stimolante. (NapoliToday)

Ecco perché i primi acquisti del Napoli potrebbero essere proprio loro: Malcuit, Lobotka e Ounas Così come stentano ad arrivare offerte per quelli che potrebbero essere considerati esuberi e che invece Luciano Spalletti sta provando a trasformare nei primi acquisti del Napoli: Malcuit, Lobotka e Ounas. (Calcio In Pillole)

Alex Casella, direttore sportivo della Pro Vercelli, è intervenuto alla vigilia dell'amichevole con il Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro gli azzurri di Spalletti sarà stimolante. (Tutto Napoli)

Lo scorso anno è stata una stagione di livello importante, con tanti giovani tra cui Zerbin del Napoli, poi un po' condizionati dal covid siamo usciti nei play-off. (CalcioNapoli24)

Le probabili formazioni di Napoli-Pro Vercelli. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen Napoli-Pro Vercelli: il pronostico. Napoli ancora in costruzione e privo dei suo migliori giocatori, ma contro la Pro Vercelli è difficile che non arrivi un’altra vittoria. (Il Veggente)

L’emittente campana ritrasmetterà il match sugli stessi canali la sera in differita alle 21. La gara sarà diretta dall'arbitro Delrio (Napoli Magazine)