Mattia Santori: la Sardina che “fa affari con l’immigrazione”, anzi no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
next INTERNO

Piano, piano!

Con questi decreti sono stati costretti ad andare via perché sono venuti meno il permesso di soggiorno e le garanzie di rimanere.

Avete ragione, non la modifica, ma l’abolizione dei decreti sicurezza…») ci si attendeva la domanda di abolizione per disumanità,anziché la cancellazione per rilanciare il Pil, l’accoglienza come capitale.

Il Giornale va oggi all’attacco del leader delle Sardine Mattia Santori per una frase detta a Mezz’ora in più e che riguarda l’associazione bolognese Vicini d’Istanti. (next)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto alle imminenti elezioni in Emilia-Romagna, le sardine "raddoppieranno gli sforzi", mentre lanciano una nuova adunata anti-Salvini/Borgonzoni a Bologna. All'offerta del segretario dem, Nicola Zingaretti, di confluire nel Pd, la Trappoloni non chiude la porta: "Ci dobbiamo ragionare. (Liberoquotidiano.it)

Quando la giornalista faceva presente alla sardina che, grazie al governo Renzi, possiamo parlare di diritti civili per gli omosessuali, Donnoli criticava anche quella legge. Le sardine attaccano Renzi e lui risponde: “Tenetevi stretti i vostri pregiudizi, noi teniamo strette le nostre leggi di civiltà”. (Oltre.tv)

Grideremo ancora più forte che #LaSiciliaNonSiLega!, scrivono le sardine siciliane. omincia domani in Sicilia, partenza da Messina, la staffetta della Sardina, che gli organizzatori del movimento definiscono nelle loro pagine Fb siciliane "un viaggio lungo tutta la Sicilia per denunciare i ritardi infrastrutturali e raccontare le problematiche più urgenti in ogni provincia. (Live Sicilia)

Ci incontreremo il 17 alle 19:30 di fronte al Gammazita a Catania per raccontare l’assemblea di Roma a tutte le sardine catanesi. E’ stato emozionante vedere il passaggio dalla pescheria a piazza Duomo, ci sono stati momenti di tensione perché temevamo non ci autorizzassero a usare piazza Duomo, ma in pochi minuti la manifestazione si è spostata. (NewSicilia)

Sono in contatto con le sardine di Ravenna e mi hanno chiamato molti sardoni anche del mondo dello spettacolo, della moda e della cultura”. Dopo le sardine nascono i sardoni “per coinvolgere gli anziani”. (Imola Oggi)

Ricapitoliamo: Prodi nel marzo 2019 benedice l’apertura di Zingaretti, che oggi parla di rinnovamento e di un nuovo Pd da riempire. Ospite ad Agorà la sardina Donnoli non risparmia nessuno, da Renzi a Salvini passando per il M5s: rappresentano l’incompetenza politica. (Oltre.tv)