Borgorose. In un bar di Torano se le danno di santa ragione e finiscono in ospedale. Con loro anche chi ha tentato di fermarli. I litiganti denunciati dai Carabinieri

Borgorose. In un bar di Torano se le danno di santa ragione e finiscono in ospedale. Con loro anche chi ha tentato di fermarli. I litiganti denunciati dai Carabinieri
Cronache Cittadine INTERNO

BORGOROSE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittaducale e quelli della Stazione di Borgorose sono intervenuti nella frazione di Torano, presso un noto bar della zona, ove, per futili motivi, si era verificata una violenta lite tra due avventori. All’arrivo degli uomini dell’Arma, che riportavano immediatamente la calma all’interno dell’esercizio commerciale, i due litiganti, entrambi residenti nella zona, mostravano evidenti ferite provocatesi vicendevolmente durante il litigio. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri media

L’influencer Elena Berlato è stata scippata e aggredita ieri pomeriggio al parco Sempione di Milano da tre ragazzi che le hanno rubato lo smartphone. La 29enne con quasi un milione di follower su Instagram ha raccontato in una storia di essere rimasta ferita ed è «finita in ospedale» dopo la rapina. (Open)

Una influencer di 29 anni è stata rapinata e aggredita da tre uomini a parco Sempione. (Fanpage.it)

L’influencer e modella Onlyfans, Elena Berlato, che conta quasi un milione di followers su Instagram, è stata scippata e aggredita a Milano, più precisamente in Parco Sempione. La 28enne è stata avvicinata da tre uomini, descritti come sudamericani, che l’hanno sorpresa mentre si trovava seduta sulle panche del Bar Bianco e le hanno rubato l’iPhone 15. (Il Fatto Quotidiano)

Influencer Elena Berlato rapinata a Milano al parco Sempione, spinta a terra: in ospedale dopo l'iPhone rubato

“Ieri al parco Sempione di Milano sono stata rapinata e sono finita pure in ospedale”. Milano violenta, ancora. (IL GIORNO)

Una brutta storia espressa in una story di Instagram, dove l’influencer Elena Berlato, 28 anni e quasi un milione di follower, è solita ostentare le forme, lei che si presenta come «creator digitale» e che su OnlyFans posta contenuti ancora più espliciti, per adulti. (Corriere Milano)

L’influencer Elena Berlato è stata rapinata a Milano, a parco Sempione, da tre ragazzi che l’hanno spinta a terra per rubarle il suo iPhone. La ragazza, sui social, ha svelato di essere stata costretta a ricorrere alle cure in ospedale. (Virgilio Notizie)