L'influencer Elena Berlato aggredita e rapinata: "Sono finita in ospedale"

L'influencer Elena Berlato aggredita e rapinata: Sono finita in ospedale

"Sono stata rapinata e sono finita pure in ospedale. Ora sto meglio, vi racconterò di più appena mi sarò ripresa del tutto". A scriverlo, su Instagram, è l'influencer e modella Elena Berlato, 28 anni, aggredita domenica pomeriggio a Milano, nella zona di Parco Sempione. Una brutta disavventura per l'influencer 28enne che su Instagram ha quasi un milione di follower ed è attiva anche su Onlyfans. Secondo quanto riferisce MilanoToday, a rapinare la modella sarebbero stati tre uomini - descritti come sudamericani - che l'avrebbero sorpresa mentre era seduta ai tavolini di un bar portandole via un iPhone 15. (Today.it)

Su altre testate

Una influencer di 29 anni è stata rapinata e aggredita da tre uomini a parco Sempione. (Fanpage.it)

La 29enne ha pubblicato una storia in cui mostra i segni riportati dall’assalto subito. E, vittima dell’aggressione, anche questa volta è una ragazza. (IL GIORNO)

Elena Berlato rapinata A raccontare la disavventura, seppur parzialmente, è stata la stessa Elena Berlato. (Virgilio Notizie)

Elena Berlato, influencer di OnlyFans, rapinata al parco Sempione: «In tre mi hanno strappato il telefonino»

L’influencer Elena Berlato è stata scippata e aggredita ieri pomeriggio al parco Sempione di Milano da tre ragazzi che le hanno rubato lo smartphone. La 29enne con quasi un milione di follower su Instagram ha raccontato in una storia di essere rimasta ferita ed è «finita in ospedale» dopo la rapina. (Open)

Elena ha poi provato a rincorrere i tre delinquenti, che sono riusciti a rifugiarsi nella metro di Cadorna. (Il Fatto Quotidiano)

Invece lunedì mattina, il messaggio che non t’aspetti, senza filtri: «Domenica, al parco Sempione, sono stata rapinata e sono finita in ospedale. Una brutta storia espressa in una story di Instagram, dove l’influencer Elena Berlato, 28 anni e quasi un milione di follower, è solita ostentare le forme, lei che si presenta come «creator digitale» e che su OnlyFans posta contenuti ancora più espliciti, per adulti. (Corriere Milano)