Alla Rai i diritti dei Mondiali di calcio 2022, Amazon potrebbe essere ancora in gioco

HDblog SPORT

Marcello Foa, Presidente della Rai, ha commentato:. Si tratta di un grande successo

Non vediamo l'ora lavorare con la Rai per rendere questa Coppa del Mondo, unica nel suo genere, un grande successo e creare un'esperienza indimenticabile per tutti i fan italiani.

La Rai si è aggiudicata i diritti esclusivi multipiattaforma per tutte le 64 partite dei Campionati del mondo di calcio del 2022 in Qatar (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Come da comunicato Fifa, riporta la rassegna stampa di Radiosei, sono stati assegnati alla Rai i diritti multipiattaforma di tutte le 64 gare dei mondiali. Tutti vogliono fare punti”. Inter, Vecino rivela il suo idolo: è un ex centrocampista della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Oltre a coprire tutte le 64 partite in diretta la Rai proporrà un'offerta molto ampia, che comprenderà la ripetizione dei momenti salienti e programmi di reportage e interviste.Rai 1 trasmetterà un minimo di 28 partite, tra cui quella di apertura, la finale e le due semifinali, raggiungendo così l'obiettivo della FIFA di fornire un'ampia copertura alle proprie competizioni (Voce Giallo Rossa)

Oltre a coprire tutte le 64 partite in diretta la Rai proporrà un'offerta molto ampia, che comprenderà la ripetizione dei momenti salienti e programmi di reportage e interviste.Rai 1 trasmetterà un minimo di 28 partite, tra cui quella di apertura, la finale e le due semifinali, raggiungendo così l'obiettivo della FIFA di fornire un'ampia copertura alle proprie competizioni (Firenze Viola)

Soddisfazione da parte della Rai per l'acquisizione dei diritti tv di tutte le 64 partite del Mondiale di Qatar 2022: la Tv di Stato ritorna padrona unica della trasmissione della competizione dopo 20 anni dall'ultima volta, quella dell'edizione nippo-coreana vinta dal Brasile di Ronaldo. (Fcinternews.it)

I Mondiali di Calcio che verranno disputati in Qatar fra il 21 novembre e il 18 dicembre 2022 saranno trasmessi interamente dalla Rai. Infatti, come sempre, le gare trasmesse sui canali Rai saranno a titolo gratuito (escluso chiaramente il pagamento del canone) e questo permetterà un forte incremento di telespettatori. (Lanostratv)

Vediamo di cosa si tratta, e quali sono le differenze Per queste ragioni l'International Board della FIFA è da tempo a lavoro sull'automazione del fuorigioco: attualmente la sperimentazione si ferma al livello "semi-automated", ma ora Wenger ha cominciato a parlare di "full-automated". (HDblog)